Oggi 22 marzo giovedì, ecco l’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 22 marzo 2018 tratto liberamente dall’app Astri dell’astrologo, un focus che segue l’oroscopo della settimana.

ARIETE: Siete senza troppe certezze, ma avete nuovi progetti da coltivare. Agitazione e stress per certe situazioni difficili che però potrebbero portare un cambiamento.

TORO: State cercando di puntare sugli affetti, siete in una fase costruttiva e siete miti. Bene le relazioni, potrebbero arrivare accordi e nuovi lavori. Occasioni in arrivo entro primavera.

GEMELLI: La Luna vi sorride e vi fa sorridere. State tornando protagonisti, ora avete le soluzioni in mano. Fine settimana porterà qualcosa di nuovo.

CANCRO: Ottime le relazioni, con qualche tensione in amore dove ci sono delle polemiche in atto. Non pensate di farcela solo sulle vostre forze

LEONE: State pensando di partire, troppi cattivi pensieri vi affliggono. Potreste giustamente farlo, servirà a ripartire lasciando indietro il passato.

VERGINE: Volete cambiare la vostra vita, grandi opportunità vi aspettano. Occhio alle spese, non perdete troppi soldi che non è il momento.

BILANCIA: Massima calma oggi giovedì e anche venerdì dove avrete delle sorprese. Sabato e domenica in amore sarete messi alla prova e sempre la calma sarà vostra alleata. Forza e incertezza a intermittenza.

SCORPIONE: Giornate di successo, via l’incertezza. Se c’è un problema lo risolverete e arriverà anche una proposta interessante. Parola chiave: prudenza. Tagliate i rapporti inutili.

SAGITTARIO: Giovedì e venerdì un problema o una frase detta male possono far scattare la scintilla. Attenzione dunque al rapporto con amici o colleghi, meglio il weekend.

CAPRICORNO: State cercando un alleato al vostro fianco. Basta aiutare gli altri, il sostegno lo cercate anche perchè state andando verso cambiamenti sul lavoro e siete nervosi. Il fine settimana sarà difficile.

PESCI: Prudenza da tenere oggi e domani venerdì 4, troppe preoccupazioni avete e vi agitano. Non vi appoggiate su rapporti vecchi per le vostre decisioni. Anche in amore non è giornata facile.

Condividi!

Tagged