Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 22 marzo 2018 tratto liberamente dall’app Astri dell’astrologo, un focus che segue l’oroscopo della settimana.
ARIETE: Siete senza troppe certezze, ma avete nuovi progetti da coltivare. Agitazione e stress per certe situazioni difficili che però potrebbero portare un cambiamento.
TORO: State cercando di puntare sugli affetti, siete in una fase costruttiva e siete miti. Bene le relazioni, potrebbero arrivare accordi e nuovi lavori. Occasioni in arrivo entro primavera.
GEMELLI: La Luna vi sorride e vi fa sorridere. State tornando protagonisti, ora avete le soluzioni in mano. Fine settimana porterà qualcosa di nuovo.
CANCRO: Ottime le relazioni, con qualche tensione in amore dove ci sono delle polemiche in atto. Non pensate di farcela solo sulle vostre forze
LEONE: State pensando di partire, troppi cattivi pensieri vi affliggono. Potreste giustamente farlo, servirà a ripartire lasciando indietro il passato.
VERGINE: Volete cambiare la vostra vita, grandi opportunità vi aspettano. Occhio alle spese, non perdete troppi soldi che non è il momento.
BILANCIA: Massima calma oggi giovedì e anche venerdì dove avrete delle sorprese. Sabato e domenica in amore sarete messi alla prova e sempre la calma sarà vostra alleata. Forza e incertezza a intermittenza.
SCORPIONE: Giornate di successo, via l’incertezza. Se c’è un problema lo risolverete e arriverà anche una proposta interessante. Parola chiave: prudenza. Tagliate i rapporti inutili.
SAGITTARIO: Giovedì e venerdì un problema o una frase detta male possono far scattare la scintilla. Attenzione dunque al rapporto con amici o colleghi, meglio il weekend.
CAPRICORNO: State cercando un alleato al vostro fianco. Basta aiutare gli altri, il sostegno lo cercate anche perchè state andando verso cambiamenti sul lavoro e siete nervosi. Il fine settimana sarà difficile.
PESCI: Prudenza da tenere oggi e domani venerdì 4, troppe preoccupazioni avete e vi agitano. Non vi appoggiate su rapporti vecchi per le vostre decisioni. Anche in amore non è giornata facile.