Previsioni Paolo Fox: oroscopo della settimana dal 25 al 31 marzo

In Rilievo Oroscopo

Ecco le previsioni della nuova settimana e ultima di Marzo secondo Paolo Fox, l’astrologo che spiega e affronta tutti i segni zodiacali. Ecco la sintesi della settimana dal 25 al 31 Marzo.

ARIETE: Grande energia, bene i rapporti con gli altri, solo qualche problema a lavoro perché siete nella codizioe di scegliere cosa fare. No a nervosismi.

TORO: Bene l’ultima settimana di Marzo e grande energia grazie a Venere che vi accompagnerà per tutto aprile. In amore sete aperti a incontri. C’è voglia di cambiamento.

GEMELLI: State recuperando la serenità, siete in netto recupero. Anche per voi nuovi incontri, aprite la mente a conoscenze che non prevedete.

CANCRO: Saturno in opposizione. Molta fatica e solitudine, avrete difficoltà a lavoro e andranno male delle trattative. Solo Giove è dalla vostra parte, attendete sua influenza facendo poche mosse.

LEONE: E’ la settimana della vita privata, siete verso una revisione della vita. Attenti ai soldi, anche gli uffici presso cui lavorate potrebbero avere problemi economici.

VERGINE: Non è la vostra settimana doc, siete in una fase in cui vi sentite non in forma, neanche mentale. Meglio aspettare che agire.

BILANCIA: Attenti alle polemiche soprattutto con gli Ariete e i Cancro, non perdete la calma. E’ tempo di guardarsi attorno a livello sentimentale.

SCORPIONE: siete sempre a rischio tensioni, qualcuno attende da voi delle risposte. A te invece serve chiarezza. Siete pronti ad affrontare i vostri nodi da sciogliere.

SAGITTARIO: Sole, Mercurio e Venere favorevoli, siete accompagnati dagli affetti e saprete ricompensarli pur puntando a nuovi orizzonti. Il lavoro vi aspetta con novità.

CAPRICORNO: Complicazioni di giornata. Ci sono disaccordi in amore, attenti a non stuzzicare il rapportodi amicizia o di amore con i segni di Cancro e Bilancia. Meglio Aprile per voi.

ACQUARIO: Mercurio e Venere favorevoli subito da domenica. Viene cancellato il passato negativo, arriva il futuro migliore ed entro maggio. Verso cambiamenti.

PESCI: Buon rapporto con gli altri la domenica. Siete baciati dalla fortuna e Giove e Saturno vi favoriscono per energia e successo. Ma ci sono nodi da sciogliere.

Condividi!

Tagged