/

Paolo Fox, oroscopo della prima settimana di LUGLIO. Come inizia il mese

6 minuti di lettura

Come inizierà il mese di luglio? Andiamo a scoprirlo con i segni di Paolo Fox e con le previsioni mensili ricavate dal libro “L’Oroscopo 2021”.

Ariete: L’amore promette bene anche se fa ancora fatica a decollare completamente. Cercate soprattutto di coltivare i nuovi incontri perché nel weekend potrebbero dar luogo a qualcosa di molto piacevole e di entusiasmante. Sul lavoro iniziano ad arrivare le prime positive risposte a richieste che avete avanzato da tempo. Occhio però a non cadere nelle facili polemiche.

Toro: E’ arrivato il momento dei chiarimenti in amore, soprattutto se avete vissuto negli ultimi tempi delle relazioni ambigue e poco chiare. E’ ora di mettere le cose a posto e darci un taglio se non ci saranno le condizioni per una seria ripartenza del rapporto. Sul lavoro avete bisogno di nuovi amici e alleati perché in troppi vi stanno voltando le spalle.

Gemelli: Tenete d’occhio le amicizie, specie le più tenere, perché a luglio potrebbero sbocciare e dare vita a qualcosa di molto serio. Anche nel rapporto di coppia c’è maggiore sintonia con il partner, anche se spesso vi fate troppi ragionamenti complicati. Sul lavoro sono in arrivo delle buone notizie, potrebbero esserci dei seri cambiamenti che rivoluzioneranno tutto.

Cancro: Questa settimana potrebbero fare capolino delle conoscenze interessanti, e voi che siete solitamente chiusi e diffidenti fareste molto bene a lasciarvi coinvolgere dalla passione, seguendo i sentimenti e lasciando da parte certi dubbi che potrebbero frenarvi. Sul lavoro è bene iniziare a pianificare i progetti dell’autunno prima di andare in ferie.

Leone: L’amore in questo periodo sembra non conoscere ostacoli. Potrete incontrare persone nuove, provare una forte attrazione per qualcuno/a ma non è nemmeno da escludere un possibile ritorno di fiamma. Ad ogni modo vi lascerete trascinare dalla sensualità. Nel campo lavorativo avete tante buone idee ma dovete stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba con i soldi.

Vergine: Il mese per voi promette davvero bene. Ci saranno incontri interessanti, anche intriganti e trasgressivi, ma sarete soprattutto voi a trascinarvi dietro le persone con un fascino a tratti irresistibile. Arrivano anche novità sul fronte lavorativo. Aspettate una notizia da molto tempo e finalmente sta arrivando. Se dovete chiudere un accordo economico studiate bene i dettagli.

Bilancia: In campo sentimentale siete un po’ giù di tono, ci sono state delle delusioni che hanno lasciato il segno. Ma non trascurate certe nuove amicizie che nasceranno in questo periodo, coltivatele e se possibile fate in modo che entro il mese si possano consolidare. Sul lavoro ci sono dei processi che faticano a sviluppare ma voi dovrete evitare di farvi condizionare dal pessimismo.

Scorpione: Adesso in amore è davvero il momento di fare chiarezza. Questi primi giorni di luglio dovrete sfruttarli per chiarire il senso di una relazione, e soprattutto rendere conto di tante situazioni poco chiare e promesse disattese. Avete bisogno di mettere un punto fermo a tutto, per poter poi affrontare l’estate con la sicurezza di poter aprire nuove pagine.

Sagittario: I sentimenti hanno bisogno di essere rinnovati e questo è il momento ideale per farlo. Quindi non fatevi condizionare troppo dai dubbi e dalle incertezze, ma al contrario siate liberi e intraprendenti, aperti ad ogni possibilità e disponibili anche a nuove relazioni. In campo lavorativo è il momento di concretizzare ciò che di buono è stato costruito in questi ultimi mesi.

Capricorno: Siete stanchi dei compromessi in amore, avete fin troppo sopportato certi comportamenti. Adesso volete chiarezza. Se vi rendete conto che una relazione è ormai giunta al capolinea e recuperarla è impossibile, meglio chiuderla immediatamente senza troppi tentennamenti. Aspettatevi anche miglioramenti in campo professionale dopo mesi deludenti.

Acquario: In amore state risentendo troppo di recenti delusioni e non volete intrecciare nuove relazioni perché non vi va di ritrovarvi in situazioni analoghe. Il passato pesa molto nella vostra vita e fate molta fatica a scrollarlo di dosso. Ma forse una novità potrebbe sbloccare tutto. Sul lavoro dovrete fare i conti con promesse e accordi non mantenuti.

Pesci: Se una persona vi piace basta tentennare, fatevi avanti a corteggiarla. Se volete riconquistare invece una ex con cui vi siete lasciati, ci saranno tutte le condizioni per riuscire nell’impresa. Sul lavoro approfittate di questi primi giorni per presentare dei progetti da realizzare in autunno, perché già a meta luglio si tenderà a rinviare tutto a settembre e voi potreste dover attendere a lungo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

“L’Italia riparte”, un francobollo speciale per Napoli

Articolo successivo

Calcio: Everton. Rafa Benitez nuovo allenatore

0  0,00