Oroscopo di mercoledì 4 aprile 2018, Paolo Fox dà il voto ai segni

In Rilievo Oroscopo

Ci siamo. L’oroscopo di domani martedì 4 aprile 2017 e le previsioni di Paolo Fox a Radio Latte Miele sono in grado di dare un giudizio sul futuro. Bene il Sagittario, male lo Scorpione. Ricordatevi di verificare come andrà la vostra settimana. 

Ariete: fatevi sentire e per stare meglio rinunciate anche a qualcosa, se vale la pena. Siete in una situazione piena di dubbi, i nati a inizio anno devono superare questo momento di buio.

Toro: state seguendo la strada della concretezza, sarà un mercoledì in questo senso fino a sfociare a venerdì 7 in un successo. Fate conoscenza con gente nuova.

Gemelli: Giove favorevole porta novità. Ci saranno delle scelte a breve termine, ma sul lavoro muovetevi con calma e prudenza. In amore mettete alla prova la tenuta di una relazione.

Cancro: Siete a un punto focale della vostra vita:  sentite una grande voglia di fare chiarezza nella vostra vita, ma  tutto questo stress e agitazione non aiuta.

Leone: Lavoro e soldi non andranno bene in questo momento. Concentratevi sulle vostre cose e per voi stessi e non per gli altri. Galli indefessi, troppo egocentrismo oggi.

Vergine: mettete i tasselli insieme, vi accorgerete di novità compatibili. Qualcosa di interessante può succedere, aprile porta maggiori opportunità.

Bilancia: Alla ricerca del tempo e di un amore che non avete saputo cogliere. Siete stanchi, il rischio è finire in incomprensioni che possono nuocere ai vostri rapporti.

Scorpione: questioni economiche sono la vostra preoccupazione, siete troppo ostili con le persone per il periodo no. E’ tutta la settimana che la pazienza manca. Siate prudenti e non innervositevi per cose che non meritano.

Sagittario: Finalmente è recupero, seminate per ottenere di più, e attenti a chi vi ostacola e può rappresentare presto un problema. Più impegno su tutto.

Capricorno: verso nuove e piacevoli soddisfazioni. E’ stato un paese pesante, ma sta iniziando la discesa, anche se ancora non la vedete né sentite. L’amore è più sereno.

Acquario: Siete sotto pressioni, le questioni legali sono il vostro primo problema, attenzione a firmare contratti e occhio al portafoglio. Anche l’amore è ballerino.

Pesci: giornata tonica. Venere torna nel segno per pochi giorni significa opportunità, incontro e soddisfazioni. Attenti alla salute, continenza.

Condividi!

Tagged