L’oroscopo di oggi 11 aprile 2018 secondo Paolo Fox: tutti i segni

In Rilievo Oroscopo

Abbiamo visto l’oroscopo della settimana, e ora giorno per giorno vediamo le prime previsioni di Paolo Fox, che nell’appuntamento quotidiano a Latte e Miele poi offre la completa classifica dei segni

Ariete: Forte e deciso, chiuderai a persone e situazioni che non ti stanno più bene. Anche in amore idee chiare e  sei alla viglia di decisioni se ancora non le avevi prese.

Toro: aprile è un mese impegnativo e proprio per questo motivo oggi c’è un lieve calo fisico.Entro maggio sarai interessato da numerosi cambiamenti. Anche se sei un segnoconservatore, adesso è inevitabile cercare di portare avanti trasformazioni laddove non seipiù soddisfatto di ciò che stai facendo.

Gemelli: avete bisogno di leggerezza, persone simpatiche, che sappiano portare un po’ di spensieratezza. I single si preparino al fine settimana, sarà interessante.

Cancro: Sei impegnato su molti fronti,  ma vuoi decidere tu e non assecondi più nessuno. Stai investendo sul già noto, non ti farai trasportare su novità che non ti convincono.

Leone: riflessivo in questo giorno, vuoi toglierti qualche dubbio. Stai preparando qualcosa di nuovo che potrebbe arrivare. In amore sono in arrivo novità.

Vergine:  prenderete decisioni importanti in amore. In serata avvertirete affaticamento evitate stress e persone nervose, niente polemiche inutili.

Bilancia: Non siate pessimisti, quello che vi manca non è colpa degli altri, lasciate anche le polemiche. I vostri giorni miglioreranno, il giorno sarà interessante e con prossimi miglioramenti per voi.

Scorpione: Attenzione a non accendervi con le persone e a sproloquiare. Mantenete la calma che invece potreste  perdere, anche in famiglia. Evita pentimenti postumi.

Sagittario: la tua giornata è all’insegna della creatività, sei in fermento perché  stai costruendo una svolta che ti trova impegnata. Chi ti è vicino ti approva.

Capricorno: periodo a intermittenza, siate più riflessivi. No a reazioni impulsive, soprattutto con persone che sanno tenervi testa. Siate attenti a comportarvi nuove difficoltà.

Acquario: Problemi fisici e di malori che però tendi a sottovalutare. Siete in fase di un cambiamento nella vita, apritevi al futuro. È arrivato il momento della consapevolezza.

Pesci: nuovi incontri ma anche conferme. Sia a lavoro che a livello sentimentale. Nessuno scoraggiamento, anche se ci sono problemi avete la forza per trovare la soluzione

 

Condividi!

Tagged