Oroscopo da lunedì 9 aprile fino al 13: la settimana

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 9 aprile 2018: scopriamo insieme chi sono i segni più forti di oggi secondo le previsioni dell’astrologo andato in onda su radio Lattemiele.

Ariete: Giornate di primavera, capitano cose speciali. Il Sole in transito nel segno dell’Ariete produce un effetto positivo, gestirete al meglio un progetto.

Toro: Venere si trova nel vostro segno zodiacale, guadagnerete qualcosa in più. Siete ottimisti, con  voglia di amare e di recuperare o confermare un legame. Incontri molto speciale.

Gemelli: Settimana in cui Paolo Fox vi consiglia di darvi da fare: programmate qualcosa di buono. Rafforzatevia lavoro. Una porta l’anno scorso potrebbe riaprirsi. L’amore può tornare protagonista e le amicizie sono nuove.

Cancro: Momento di stress, Saturno opposto rallenta ma Giove è con voi. Quelli che hanno iniziato da poco un lavoro, hanno persone un po’ particolari attorno. Grandi prospettive ma anche ansia, ambizione parzialmente appagata.

Leone:  settimana importante e faticosa: tra oggi e mercoledì sarà in parte difficile parlare con serenità in famiglia e in amore. Giovedì di recupero, ma in questi tre giorni potreste essere afflitti da qualche problema.

Vergine: Vi preparate a dire sì a maggio. Avete le giuste qualità in questo periodo, siete pieni di energie e di buone idee che cattureranno l’attenzione degli altri. Paolo Fox vi consiglia di iniziare a coltivar progetti validi , partite da uno. Novità per chi esce e si relaziona.

Bilancia: Addio all’incertezza a marzo, dopo mesi complessi ora recuperate la forza e ricordate che in queste settimane, massimo entro la primavera, una bella conferma di lavoro vi aspetta.

Scorpione: Tra oggi e mercoledì potrebbero esserci dei piccoli problemi personali o familiari, puntate alla tranquillità. Paolo Fox vi consiglia di fare attenzione coi legami e chi è accompagnato metterà alla prova il partner.

Sagittario: Buon periodo e prospettive. Portate avanti solo rapporti non duraturi ma estemporanei: detestate essere limitati nella libertà e non limitate neanche gli alri. Vorreste scaricare qualche problema, ci riuscirete in settimana.

Capricorno: Torna un po’ di tranquillità. Dopo problemi e stress bisogna andare avanti. Attenti alle tasche ora, ma a lavoro riceverete in questi giorni una bella proposta. I più giovani realizzeranno un progetto di studio. Lavoro con successi

Acquario: Luna nel segno, ma settimana di ansia controllata. È dall’autunno dell’anno scorso che ci sono difficoltà, dovete rendervi conto che non potete fare tutto quello che faceva prima. Giovedì  giornata di forza non senza tensione. Curatevi. In amore vale la prudenza.

Condividi!

Tagged