Oroscopo di Branko oggi 17 aprile 2018, martedì: previsioni

In Rilievo Oroscopo

E’ uscito l’oroscopo di oggi, martedì 17 aprile, sulla rubrica di Branko per il Messaggero, che ogni giorno pubblica le previsioni dell’astrologo.

ARIETE

L’istinto fortissimo, vi spingerà certamente verso imprese e affari vincenti, ma i risultati che potreste ottenere oggi non sono che l’anticipo. Potreste anche dare un sostanziale contributo alla società…

TORO

Il campo degli affari dà possibilità di espressione creativa, amate il combattimento aperto con i concorrenti e in genere ne uscite vincitori. Luna è oggi ancora più forte, generosa, Venere forma un sensuale aspetto con Plutone, occasioni

GEMELLI

Siete in attesa dell’arrivo di Venere nel segno, ma l’odierna situazione per l’amore e soprattutto per il trasporto fisico, Plutone e Marte sono in postazione eccitante. Magari è solo immaginazione, fantasia, ma sono sensazioni...!

CANCRO

Ci sono tre corpi celesti che possono migliorare di molto la vostra situazione, Luna, Venere, Giove. Influssi che arrivano prima al settore della famiglia e dell’amore, ma la fortuna sboccia in posti e in momenti insoliti, tocca anche le vostre finanze

LEONE

Ambigua per voi l’opposizione tra Luna e Giove, significa rivalità professionale e invita all’attenzione se avete bisogno del parere degli esperti, persone appena conosciute possono approfittare di questa vulnerabilità emotiva. Tuttavia dovete proseguire con iniziative e affari impostati

VERGINE

Non c’è bisogno di sottoporre il fisico a sforzi eccessivi, basta questa ritrovata forza mentale a portarvi in alto verso nuovi successi. Il ricambio che prevede Mercurio nel lavoro sarà positivo, le emozioni e le novità che annuncia Venere in amore sono eccitanti

BILANCIA

E’ da tempo che manca un tocco romantico in amore, specie nel matrimonio, a causa della forte pressione degli astri su lavoro e sfera finanziaria, restano in sospeso questioni che interessano la casa e qualche parente, però pian piano cominciate a sentire il respiro della primavera, Venere e Luna in miglioramento…

SCORPIONE

Con Giove opposto alla Luna e altri pianeti può mancare il senso delle proporzioni, e il rischio è di essere esagerati in un senso o nell’altro. Tutto vi tocca nel profondo, tutto vi ferisce. Se riuscirete a mantenere l’equilibrio la resa nel lavoro potrà essere eccezionale

SAGITTARIO

Luna in Toro, dove incontra Venere, non ha l’esuberanza che aveva in Ariete né la provocazione che avrà domani in Gemelli, ma è preziosa per le questioni finanziarie e professionali, grazie soprattutto alla sicurezza che produce. E’ una Luna che non butta via i soldi…

CAPRICORNO

Due aspetti possono creare qualcosa di importante, bello, sicuro, nel privato come nel mondo esterno. Plutone, astro della rinascita, è in diretto, magnifico, aspetto con Venere e Giove, pianeti della fortuna. Un evento felice che vi toglierà un pensiero. Ottima spinta verso il nuovo…

ACQUARIO

Luna dispettosa insieme a Venere, Giove distratto, attenzione a conti e spese familiari. Si tratta solo di tenere sotto controllo la situazione, ma occasioni di successo sono sempre favorite da Mercurio. Qualche disturbo…  

PESCI

Affrontate direttamente e tempestivamente chi vi interessa per lavoro e affari, ma anche per un consulto specialistico. L’ascendente che avete sugli altri è davvero fuori dal comune, la gente vi ammira. Scelte fortunate. Fortuna più grande è l’amore…

Condividi!

Tagged