Oroscopo di Branko giovedì 19 aprile 2018: previsioni e fortuna

In Rilievo Oroscopo

L’oroscopo di Branko, come ogni giorno nella rubrica del Messaggero, ha rivelato come sarà la giornata del 19 aprile, oggi, per i segni.

Ariete: E’ un nuovo tempo. Sole passa in Toro. Guadagni per voi anche oggi, fatevi furbi, e fatevi grandi, non perdete l’occasione che le stelle vi offrono. Giove vi segue in tribunale…

Toro: Giorno di vigilia, già produttivo grazie a Luna nel campo dei soldi e Venere nel segno, che vi assiste in tutto: è la vostra prima stella. Influssi altamente rinnovativi..

Gemelli: Finite le antipatiche opposizioni astrali dal Sagittario, che tanti ostacoli hanno portato. Ora la Luna nel segno può portare successo o amore, casa o viaggi, affari o collaborazioni. Un solo aspetto negativo, con Nettuno, mette l’accento sulla salute…

Cancro: Il mese dell’Ariete in buon aspetto, coinvolto tutto l’ambiente professionale, collaborazioni e associazioni. Si tratta di Urano che si congiunge al Sole, prima di passare in Toro: aspettiamo domani, sarà un altro giorno. Pericolose attività fisiche e in amore…

Leone: Ultimo giorno del Sole in Ariete, protetti da Luna e Mercurio: verso le realizzazioni professionali e le soddisfazioni finanziarie. Momento favorevole anche il futuro assetto delle collaborazioni e il ruolo che avete in certi ambienti

Vergine: Iniziate a tirare fuori quel progetto a cui pensate da molto e che non siete riusciti a realizzare. Prima a causa della famiglia, poi per la salute, che richiede cautela anche oggi, ma soprattutto per i vari voltagabbana. In ogni caso vita e amore in movimento…

Bilancia: Qualche vecchia collaborazione rischia ancora, insidie a causa di Urano congiunto al Sole. Nuove associazioni, con le incognite di ogni nuovo inizio. Un ostacolo in più o uno in meno non vi scoraggia. E’ la forza che manda Venere e la Luna…

Scorpione: Un traguardo è vicino, qualche difficoltà d’intesa con gli altri inizia domani con Sole in Toro, ma datevi un termine, poi verso un nuovo obiettivo: 15 maggio. Marte e Plutone ideali per trovare una nuova fonte di guadagno, un progetto…

Sagittario: Davanti a una nuova partenza nel lavoro, professione, affari. Urano e Sole congiunti in Ariete, chiudono in maniera spettacolare il mese del vostro segno amico. Odierne discussioni…

Capricorno: Opposizioni e difficoltà nel campo professionale e affaristico che vi tolgono energia, ma superabili.  Domani all’alba il Sole sarà in un’altra posizione, più fortunata. Rilassatevi…

Acquario: Luna in Gemelli, segno che vi porterà fortuna anche coi pianeti in Toro. Sole è oggi per tutto il giorno ancora in Ariete, congiunto a Urano: buone occasioni. Venere porta amore, ma in famiglia criticità…

Pesci: Risorse finanziarie e denaro disponibile in tempi brevi. Si tratta di risorse proprie, patrimonio personale contro risorse altrui: ci sarà da discutere. Giove vi assiste “legalmente”. Luna esaurisce un po’, rimandate…

Condividi!

Tagged