Oroscopo giovedì 3 maggio, I SEGNI FORTUNATI per Paolo Fox

In Rilievo

Dopo l’oroscopo della settimana, ecco l’oroscopo di oggi 20 febbraio 2018. Paolo Fox svela le previsioni segno per segno. Capricorno al top.

Ariete: situazioni positive, ma anche ostacoli, soprattutto con le persone. Maggiore leggerezza oggi per affrontare ciò che vi si presenterà.

Toro: Urano nel vostro segno: inizia la rivoluzione e il cambiamento per chi ha coraggio e voglia di mettersi in gioco. Sappiate vedere le opportunità.

Gemelli: accadranno delle novità che vi terranno impegnati tutto il giorno. Giornata movimentata e senza troppe pause.

Cancro: tensione addosso o problemi nell’ambito del lavoro. Siete sotto pressione. Per colpa della Luna cambiate fasi, in alcuni casi apparite molto positivi, in altri troppo pessimisti. Giornata altalenante.

Leone: Siete verso la risoluzione dei vostri problemi ma non potete pensare di risolvere tutto in pochi giorni. State iniziando a districare i nodi. La fortuna è con voi, siete baciati dalle stelle

Vergine: Cercate compagnia e qualcuno che sia in grado di tranquillizzarvi. State superando sempre meglio un periodo di incertezze e difficile.

Bilancia: dovete incontrare delle persone che potrebbero offrire novità. Potreste allontanarvi da una situazione che non vi piace, siate vigili e attivi.

Scorpione: E’ un giovedì importante per seguire un grande obiettivo che entro sabato sarà definitivamente raggiunto.

Sagittario: Avete la Luna nel segno che spinge a battagliare con energia e solarità. Giornata di conquiste e lavoro intenso.

Capricorno: in questa fase della vostra vita dopo una grande stanchezza arriva positività. State cercando di tornare a un certo di equilibrio.

Acquario: Vai contro corrente, sono giornate importanti per raggiungere il salto di qualità che volete. Lavorate al vostro progetto.

Pesci: non dovete sottovalutare i sentimenti. Non cedete alle trasgressioni che non porteranno a nulla di vantaggioso per voi.

Condividi!

Tagged