Oroscopo del giorno di Paolo Fox: venerdì 4 maggio 2018

Oroscopo

Ecco l’oroscopo del giorno venerdì 4 maggio 2018, liberamente tratto all’App Astri di Paolo Fox. Per l’Ariete viene segnalata una positività in amore. Gemelli un po’ scontroso ma affidabile. Pesci date poca importanza ai malintesi.

ARIETE: agitazione e discussioni. Non siate istintivi quando parlate e pensate bene prima di attaccare le persone sbagliate

TORO: Bene le relazioni sociali, godete di un buon cielo. Importanti opportunità proprio tra oggi e domani, siete positivi e propositivi.

GEMELLI: Sorridete e divertitevi. Da venerdì sarà più facile e anche per i single si prospettano novità. Venere nel vostro segno vi predispone all’amore.

CANCRO: Siete a rischio irascibilità e la vostra condizione normale, ossia la lunaticità, non aiuterà: Sarete altalenanti nei rapporti tra voglia di condivisione e bisogno di solitudine. Oggi e domani meglio il silenzio che affrontare diverbi.

LEONE: Avete voglia di vedere le persone che amate e di stare con loro. State ritrovando fiducia in voi stessi e nei vostri progetti

BILANCIA: siete affaticati e nervosi, arriverete a raggiungere i vostri progetti, state solo attenti a non scatenare polemiche in casa.

VERGINE: lievi miglioramenti in questa giornata. Affidatevi all’intuito e non sarete smentiti, non titubate nell’incertezza.

SCORPIONE: Siete baciati dalle stelle e da alcuni segni tranne il Cancro. Se  volete parlare con qualcuno fatelo entro domani e non oltre.

SAGITTARIO: Sorridete e siete capaci di trascinare gli altri anche se c’è qualcuno che avete inividuato e che non si sta comportando bene.

CAPRICORNO: Avete una ritrovata forza ed energia. Ma l’amore deve attendere il weekend per capire come sprigionarsi.

ACQUARIO: vi preparate a un weekend di fuoco. Siccome Venere è nei dintorni vostri significa ottime possibilità in amore. R

PESCI: cielo ottimo, sarete più sereni. Allontanate chi non vi aggrada. Ci saranno soddisfazioni da chi si sta impegnando in un progetto.

Condividi!

Tagged