Oroscopo del giorno di Paolo Fox: venerdì 4 maggio 2018

2 minuti di lettura

Ecco l’oroscopo del giorno venerdì 4 maggio 2018, liberamente tratto all’App Astri di Paolo Fox. Per l’Ariete viene segnalata una positività in amore. Gemelli un po’ scontroso ma affidabile. Pesci date poca importanza ai malintesi.

ARIETE: agitazione e discussioni. Non siate istintivi quando parlate e pensate bene prima di attaccare le persone sbagliate

TORO: Bene le relazioni sociali, godete di un buon cielo. Importanti opportunità proprio tra oggi e domani, siete positivi e propositivi.

GEMELLI: Sorridete e divertitevi. Da venerdì sarà più facile e anche per i single si prospettano novità. Venere nel vostro segno vi predispone all’amore.

CANCRO: Siete a rischio irascibilità e la vostra condizione normale, ossia la lunaticità, non aiuterà: Sarete altalenanti nei rapporti tra voglia di condivisione e bisogno di solitudine. Oggi e domani meglio il silenzio che affrontare diverbi.

LEONE: Avete voglia di vedere le persone che amate e di stare con loro. State ritrovando fiducia in voi stessi e nei vostri progetti

BILANCIA: siete affaticati e nervosi, arriverete a raggiungere i vostri progetti, state solo attenti a non scatenare polemiche in casa.

VERGINE: lievi miglioramenti in questa giornata. Affidatevi all’intuito e non sarete smentiti, non titubate nell’incertezza.

SCORPIONE: Siete baciati dalle stelle e da alcuni segni tranne il Cancro. Se  volete parlare con qualcuno fatelo entro domani e non oltre.

SAGITTARIO: Sorridete e siete capaci di trascinare gli altri anche se c’è qualcuno che avete inividuato e che non si sta comportando bene.

CAPRICORNO: Avete una ritrovata forza ed energia. Ma l’amore deve attendere il weekend per capire come sprigionarsi.

ACQUARIO: vi preparate a un weekend di fuoco. Siccome Venere è nei dintorni vostri significa ottime possibilità in amore. R

PESCI: cielo ottimo, sarete più sereni. Allontanate chi non vi aggrada. Ci saranno soddisfazioni da chi si sta impegnando in un progetto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La Santa Sede prega per Mattarella: dallo stallo alle stelle

Articolo successivo

Belen sbrocca coi paparazzi. A Michelle Hunziker chiede scusa – Video

0  0,00