Oroscopo di oggi 24 maggio, Paolo Fox e i segni fortunati

In Rilievo

Come ogni giorno, per voi, la classifica di Paolo Fox. L’oroscopo di mercoledì 24 maggio riguarda tutti i segni, con alcuni consigli.

Ariete: Rapporti nascenti a livello sentimentale, cerchi complicità dalle amicizie e altrove. State su di umore, attenti a non esagerare coi rimbrotti.

Toro: Periodo di forti desideri ma il partner non vi segue. Settimana di grande confusione da affrontare con strade in salita.

Gemelli: Relazioni e amicizie condotte in questo giorno in maniera positiva, con qualche allontamento importante. Da domani la Luna e Marte favorevole, molto benessere.

Cancro: chi ha un problema legale o sta per rinnovare un contratto a lavoro, vedrà qualche cambiamento. Cautela dunque, anche in amore oggi con Venere che vi protegge.

Leone: Sono in arrivo nuovi riferimenti, ma Marte in opposizione significa attacchi contro di voi in giornata. Dal punto di vista economico non è il vostro momento.

Vergine: Il punto da tenere sotto controllo è la salute, Paolo Fox consiglia consiglia di consultare il medico perché lo stress si è fatto sentire.

Bilancia: Riconferme per voi, nuove emozioni ma un po’ di cielo contraddittorio la giornata è ricca di agitazione. Metterete tutto in discussione.

Scorpione: Serenità per voi. Luna nel segno da domenica, ma per ora Urano è entrato in opposizione e un cambiamento che può essere già avvenuto a lavoro. Attenti ad adattarvi troppo.

Sagittario: Mercoledì problematico, dovrete risolvere tante cose, Paolo Fox consiglia di riflettere bene sulle proposte in arrivo in ambito lavorativo.

Capricorno: Avete voglia di cambiamento ma prima verificare diversi fattori. Chi vi ama, vi sopporterà oggi, siete ansiosi.

Acquario: Più irruenti del solito. Paolo Fox vi avverte di non fare troppo i bastian contrario anche con voi stessi.  Miglioramenti nella vita sentimentale, ma dovrete chiarire.

Pesci: Forte agitazione e pessimismo, vi sentite sfortunati, ma in amore siete in recupero pieno, le problematiche riuscirete ad appianarle.

Condividi!

Tagged