Oroscopo di martedì 5 giugno, le previsioni di Paolo Fox

In Rilievo

Dopo aver svelato l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana, ecco quello per domani 5 giugno, martedì, liberamente tratto dalle rubriche del noto astrologo e dall’App astri. Leggi anche l’oroscopo del mese di Branko e di Paolo Fox.

Ariete: Avete iniziato con un contrasto con le persone accanto, in ambito affettivo. Insomma partite con la marcia sbagliata per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, idee valide e qualche soddisfazione.

Toro: Siete in un momento di valutazione dei vostri sentimenti. Si apre un nuovo capitolo della vita e i vostri orizzonti potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Gemelli: fatico tra martedì e giovedì, siate più pazienti nei confronti degli altri. Serenità in amore. Avete gli influssi negativi astrali, ma non perderete tutto per qualche nuvola.

Cancro: Le stelle di questo martedì ridonano tranquillità. Stanno iniziando a funzionare delle cose e potete accettare nuove sfide. Anche a livello sentimentale siete in risalita. Paolo fox invita quelli che i single per troppo tempo a guardarsi intorno.

Leone:State lavorando al futuro! Giove contrario se ne va e molte questioni di lavoro migliorano. Dovete solo lavorare per creare le basi per quel che volete.

Vergine: Avete molti progetti da portare avanti e qualche nervosismo. Entrate in un momento di riflessione e occorre un atteggiamento più cauto. Paolo Fox consiglia di non litigare proprio in ambito casalingo.

Bilancia: Novità in vista. Qualche stress e vorreste evitare di discutere. Ma i cambiamenti nella vostra vita non significano tranquillità. Paolo Fox consiglia attenzione nei rapporti sentimentali, andateci piano. Forse è possibile recuperare o meno un rapporto.

Scorpione: I pianeti sono tutti favorevoli, ma c’è qualche agitazione dovuta a novità accadute. A volte si tratta di problemi burocratici. Tra martedì e giovedì sarà tempo di chiarire.

Sagittario: Avete tante cose da fare e avete perso d’occhio una persona che vi sembra lontana, ma siete voi a volervi isolare. Fino a venerdì nulla cambierà di questa fotografia. Tra questo martedì e giovedì rapporti familiari fibrillanti.

Capricorno: Sarà un giorno in cui curerete la riservatezza e altri sentiranno un’agitazione per motivi sentimentali o esterni alla coppia. Non sarà una giornata serena.

Acquario: In amore tutto molto fermo. Nessuna novità per chi vive una storia da tempo. Gli altri si sentiranno particolarmente soli. Giugno chiarirà ciò che non va.

Pesci: State uscendo da un grande stress e siete molto nervosi. Odiate chi oggi contrasta il vostro progetto, ma non riusciranno a bloccarvi.

Condividi!

Tagged