Svelato l’oroscopo della settimana di Paolo Fox dal 10 al 16 giugno

Oroscopo

Condividi!

Come ogni sabato a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha svelato le previsioni dell’oroscopo della settimana. Come influiranno le stelle sul nostro destino da domenica 10 giugno a sabato 16 giugno?

Ariete: Quello che desiderate dopo tanta fatica, è un’estate di riposo (anche solo mentale), ma la stabilità non sarà il vostro forte neanche questa settimana. Volete cose sicure, ma per ora andate avanti senza aspettarvi nulla. Le esperienze prima o poi serviranno a qualcosa.

Toro: State da poco vivendo novità e cambiamenti, Urano ha iniziato un transito importante nel vostro segno zodiacale e si tratta ancora di aspettare poco per arrivare a un accordo soddisfacente. Ma le vere occasioni arriveranno a luglio.

Gemelli: E’ la settimana dei sentimenti e chi ha un partner sarà soddisfatto della compagnia. Mercurio nel segno porta occasioni particolari. Nell’ambito del lavoro sarà meglio concludere contratti o progetti presto. Non aspettate la fine di giugno per organizzarvi dal punto di vista degli impegni, partite prima.

Cancro: Ottimo periodo per i sentimenti, ma anche per il lavoro. Solo qualche ombra da Saturno in opposizione che porta ostilità e servirà impegnarvi per ottenere ciò che volete. Arriverà qualche conferma.

Leone: Finalmente spariranno i problemi della prima parte del mese. A giugno, luglio forza in amore e sul lavoro dove siete aperti a nuove esperienze. Coltivate progetti, dopo settembre tornerà utile aver investito energie e forze nelle vostre idee.

Vergine: Bene i sentimenti, non mancheranno occasioni per chi cerca l’amore, mentre chi ha un partner potrebbe decidere di sposarsi. Chance anche a lavoro, i vostri progetti potranno diventare importanti.

Bilancia: stelle molto positive. Riuscite a contenere emozioni negative ma attenti a non frustrarvi troppo. Attenzione però alle esplosioni troppo repentine che creano problemi di gestione delle emozioni. Può accadere qualcosa di interessante per questo segno già da questa settimana.

Scorpione: datevi da fare a livello di sentimenti, siete un segno ben messo coi pianeti. Evitate discussioni o polemiche. Prenderete delle decisioni che si riveleranno molto importanti. Attenti a non eccedere, come al vostro solito.

Sagittario: Ancora non va con l’amore, dovrete aspettare ferragosto. Ma le stelle sono positive se saprete investire energie e tempo costruendo qualcosa che vedrete molto più in là. Agite in maniera concreta, siate concreti, non disperdetevi in chiacchiere.

Capricorno: Siete in fase di recupero. Avrete una nuova forza per l’amore, ma per ora è andata male alla maggioranza di voi perché avete creato alcune tensioni. Non concentratevi sui problemi ma guardate avanti, chi si ferma al passato perderà occasioni.

Acquario: abbiate più consapevolezza e tagliate qualche rapporto se è arrivato il tempo di farlo.  Giugno sarà un mese in cui l’amore non sarà centrale per voi. Il vostro primo pensiero sarà il lavoro. Opportunità vicine anche dove state già adesso.

Pesci: C’è chi penserà a passare a una convivenza o al matrimonio. Stelle comunque in salita, dovrete farvi capire.  In risalita il lavoro grazie ad intuizioni che saranno favorite dalle stelle. Bella settimana per gli studenti del segno.

 

Tagged

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.