Oroscopo di Paolo Fox! Oggi venerdì 6 luglio e weekend 7-8 luglio

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Inizia il primo weekend di luglio. Come sarà? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox del 2018. Il fine settimana sarà positivo per la maggioranza dei segni, anche se qualcuno dovrà risentire ancora delle tensioni accumulate nei giorni precedenti. Fra oggi e domenica inoltre sarà importante prendere decisioni in campo sentimentale e professionale valutando possibili alternative che possano aiutare a ritrovare serenità. Per alcuni infine sarà fondamentale sfruttare questi tre giorni per concedersi del sano riposo.

LEGGI ANCHE OROSCOPO FOX DI LUGLIO

Ariete

Sarete carichi di energia e avrete tanta voglia di tentare nuove esperienze ed avventure. Avrete l’opportunità di mettere in mostra quanto valete davvero, anche se dovrete ancora attendere per avere quelle conferme che aspettate da tempo.

Toro

Siate prudenti in questo weekend, non lasciatevi trascinare troppo dalla voglia di tentare nuove esperienze. Meglio restare con i piedi per terra e valutare bene le conseguenze di certe scelte, soprattutto sul piano economico. Non stressatevi troppo e approfittate di questi giorni per un po’ di relax.

Gemelli

Fine settimana molto positivo soprattutto per nuovi incontri. In amore quindi potrebbero arrivare interessanti sorprese. Riposatevi, perché la prossima settimana potrebbe essere molto impegnativa per voi sul piano lavorativo e dovrete concentrarvi molto.

Cancro

Siete stanchi e vi sentite anche nervosi. E’ arrivato il momento di staccare la spina. Fino a domenica cercate di dimenticare i problemi e soprattutto evitate di scaricare le vostre tensioni sugli altri.

Leone

Weekend positivo sul fronte dei rapporti sentimentali. Se siete single avrete l’opportunità di nuovi incontri, altrimenti potreste riscoprire la passione con il vostro partner. Se avete iniziato da poco un’attività e non vedete arrivare i risultati sperati, non disperate. Presto arriveranno. Siate fiduciosi.

Vergine

Vivete questi tre giorni all’insegna della spensieratezza e del relax. Se avete da poco chiuso una storia sentimentale è il momento di rafforzare le amicizie e pianificare una gita fuori porta, al mare o in montagna, cercando di stare il più possibile a contatto con gli altri favorendo i nuovi incontri.

Bilancia

Se avete problemi di coppia approfittate di questi giorni per chiarirli. Cercate da oggi a domenica di capire cosa non va. Sfruttate insomma il weekend per prendere delle decisioni che sblocchino una situazione da troppo tempo in stallo.

Scorpione

Se avete decisioni importanti da prendere fatelo fra oggi e domani perché domenica avrete altro a cui pensare. Potreste fare incontri particolari con persone molto diverse da voi. In questo caso sarà compito vostro gestire la situazione nel caso in cui dovesse mostrarsi un interesse reciproco. Fatelo con prudenza evitando di imporre il vostro punto di vista.

Sagittario

Fine settimana ideale per recuperare armonia con se stessi e con gli altri. Quindi approfittatene per stare con gli amici, rilassarvi e riacquistare forza ed entusiasmo. Le difficoltà dei giorni scorsi sono alle spalle.

Capricorno

Fino a domenica risentirete di momenti di tensione, forse perché avete accanto persone che non vi trasmettono serenità. Fino a sabato purtroppo dovrete fare i conti con problemi che continueranno ad assillarvi. Poi domenica tutto andrà meglio e trascorrete una giornata tutto sommato positiva.

Acquario

In amore non vi sentite soddisfatti. Forse il rapporto di coppia è ormai in crisi e avete necessità di cambiare. Oppure siete troppo distratti da altre cose. Il consiglio è di riflettere, e se ritenete di mantenere in piedi la vostra storia, di mostrarvi in questo weekend maggiormente presenti e disponibili con il partner.

Pesci

Avrete la forza e il coraggio per valutare certe alternative che potrebbero portare a conseguire risultati migliori su più fronti. Periodo da sfruttare totalmente, stando ben attenti a chi vi sta intorno. Qualche finto amico potrebbe tentare di ostacolare i vostri progetti spinto dall’invidia.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.