Come va l’oroscopo della settimana dall’8 al 14 luglio secondo PAOLO FOX

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

Scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica settimanale dall’8 al 14 luglio 2018, come anticipata anche su DiPiù Tv. Si prepari il Toro…

ARIETE: Siete baciati dagli astri per nuovi incontri di lavoro e progetti con Venere e Marte favorevoli. Ma occhio, la parola chiave è prudenza. Non potete fare tutto voi, ascoltate i consigli di qualcuno. Vi sentite maggiormente  liberi dopo tante discussioni e anche a livello di coppia arriva il sereno ma per qualcuno di voi le pressioni restano.

TORO: Luna nel vostro segno che spazza via l’ultima crisi e riporta la serenità nel segno. Siete arrabbiati con qualcuno, ma non accendete il fuoco oggi, il vostro nervosismo porterebbe solo una tensione in più e inutile. Le novità arrivano da martedì grazie a Giove in transito, a lavoro da mercoledì anche oppportunità. Entro la fine dell’anno si chiude un problema.

GEMELLI: Più forze e tanto amore in arrivo insieme a una storia estiva che potrebbe essere importante. Qualche conflitto nelle coppie di lunga data, non mettete il lavoro in mezzo a voi e ricordatevi che le situazioni che vivrete questa settimana sono incerte. Martedì evitate gli scontri.

CANCRO: Lunedì inizia con fatiche inaspettate. Qualche relazione che sembrava estiva, può diventare importante, lo scoprirete nella settimana. Per le coppie salde tutto tranquillo. Incontri favoriti dagli astri.

LEONE: discussioni inutili e superficiali rischiano di mettere un crisi a inizio settimana il vostro rapporto. Occhio all’agitazione, evitate stress e cercate la tranquillità. Non sarà una settimana spumeggiante, ma sotto tono.

VERGINE: domenica con buone stelle. Una bella storia potrebbe iniziare presto. In recupero le coppie e buona semina a lavoro: frutti nei prossimi mesi, ma dovete aspettare ancora. Cautela a lavoro, e attenti alle scelte.

BILANCIA: Siete più forti dopo aver superato diverse crisi relazionali. Mercurio e Venere favorevoli vi donano la tranquillità per gestire al meglio opportunità e cambiamenti. Nuove amicizie in arrivo. I vecchi problemi saranno archiviati come qualche vecchio rapporto. In amore tensioni in arrivo.

SCORPIONE: Siete confusi e questo si riversa sugli altri, quando vi arrabbiate con qualcuno. Occhio alle spese, non siete in grado di misurare bene i passi. Troppa pressione per questioni personali e familiari che vi angosciano. In amore e in famiglia diverse perplessità. Dovete aspettare la  settimana prossima per il sereno.

SAGITTARIO: settimana di scelte da fare e nodi da sciogliere. Avete bisogno di lavorare meno, e qualcuno riuscirà a farlo. Ci sono buone occasioni da prendere al volo in questi giorni, soprattutto per chi giovane. Andranno bene e potrete godervi ottime relazioni. Terzi incomodi in amore?

CAPRICORNO: nuovi progetti in arrivo. Cambiamenti nella vita lavorativa, incontri favoriti, nuovi sentimenti in arrivo. Potete avviarvi verso le nozze. La fortuna è alle vostre porte.

ACQUARIO: Siete stati in tensione e state cercando di recuperare, il lavoro è in recupero. Evitate le polemiche e a lavoro preparatevi a cambiare. Per ora navigate a mare aperto, le stelle sono instabili. In amore già da giovedì, possibilità di nuovi incontri.

PESCI: Forti emozioni di domenica. Arrivano poi in settimana collaborazioni ed accordi possibili. Giovedì è la giornata migliore per il lavoro. L’amore può tornare centrale. L’umore tuttavia non è dei più positivi, qualche insofferenza.

Tagged

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.