Oroscopo della settimana di Paolo Fox: tutti i segni dal 22 al 29 luglio

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana. Il mese di luglio si avvia a conclusione, l’estate avanza, per molti saranno giorni di ferie, relax e riposo mentre altri dovranno attendere ancora per poter staccare la spina. Paolo Fox con il suo oroscopo ci consiglia come affrontare i prossimi sette giorni dove sarà fondamentale tenere a bada certe tensioni. Il consiglio è quello di non sfuggire ai cambiamenti ma di tenere lontane quelle persone che ci stanno intorno soltanto per convenienza e non per vera amicizia. Sarà necessario anche fare ordine in amore. .

LEGGI FOX DEL MESE DI LUGLIO

LEGGI BRANKO DEL MESE DI LUGLIO

Ariete

La settimana si presenta positiva, con successi individuali e con la risoluzione di alcune controversie. Siete ottimisti e questo vi darà la forza di affrontare le difficoltà con più dinamismo. Sul fronte sentimentale sarà necessario chiarire certe situazioni un po’ ambigue.

Toro

Avete delle situazioni che vi rendono nervosi e che vorreste chiarire. Purtroppo però non arrivano le soluzioni sperate anche perché altri vi stanno ostacolando. Questa settimana sarà decisamente più positiva, soprattutto perché sarete voi ad avere una forza maggiore che vi consentirà di affrontare i problemi e trovare le vie d’uscita migliori.

Gemelli

Settimana favorevole per fare chiarezza in amore. Ultimamente con il vostro partner avete avuto delle incomprensioni o siete stati troppo distanti. Nei prossimi giorni potrete chiedere e ottenere le conferme che cercate e recuperare un sano rapporto.

Cancro

Questa settimana avrete una forte carica che vi consentirà di affrontare tante situazioni particolari e complesse dove però dovrete fare molto attenzione a chi cercherà di ostacolarvi. Settimana interessante anche sul fronte delle relazioni.

Leone

I primi giorni della settimana saranno fondamentali soprattutto perché riuscirete ad allontanare dalla vostra vita quelle persone che vi stanno creando problemi. Attenti, perché per ottenere risultati dovrete essere costretti a cambiare la direzione di alcune decisioni che avevate assunto e che si stanno rivelando improduttive.

Vergine

Purtroppo siete agitati, stanchi e nervosi e questa situazione si riverserà negativamente soprattutto nei primi giorni della settimana. Poi però la seconda parte andrà decisamente meglio, perché ritroverete forza ed ottimismo.

Bilancia

Siete tentati di cambiare la vostra vita, ma nel farlo avrete bisogno di ricercare un equilibrio e di ritrovare i giusti punti di riferimento. I cambiamenti vi attirano, ma al tempo stesso vi preoccupano. Per questo dovrete fare molta attenzione e lasciarvi consigliare dalle persone giuste.

Scorpione

Il lavoro occuperà gran parte della vostra settimana e vivrete giorni concitati. Siete giù di umore anche perché tanti fanno affidamento su di voi, ma pochi sono invece disposti ad aiutarvi. Avrete bisogno di una grande forza per affrontare certe tensioni.

Sagittario

Si presenteranno nuove occasioni che non dovrete lasciarvi sfuggire assolutamente. Avrete la forza di gestire i cambiamenti che si presenteranno. Il consiglio è quello di dedicarvi di più alla famiglia. Non trascurate gli affetti per il lavoro.

Capricorno

Dovrete fare i conti con le questioni economiche. Valutate bene i costi di certe decisioni perché, imbarcarsi in progetti che non sono troppo sicuri, potrebbe ripercuotersi negativamente sulle vostre tasche. Avrete però l’opportunità di recuperare sul piano fisico.

Acquario

Sarete chiamati a rimettere ordine nel vostro rapporto di coppia. Alcune cose sono cambiate e ci sono nuovi problemi da affrontare. Sarete chiamati ad assumere nuovi ruoli e responsabilità. I primi giorni della settimana vi aiuteranno a recuperare sul piano fisico.

Pesci

Preparatevi ad affrontare una settimana all’insegna di possibili tensioni perché, soprattutto nel lavoro, si presenteranno delle polemiche che vi disturberanno molto. Ma siate ottimisti, perché alla fine l’avrete vinta voi soprattutto su quelle persone che negli ultimi tempi vi hanno reso la vita piuttosto complicata.

Condividi!

Tagged