Martedì 28 agosto, come gira oggi la fortuna secondo Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Come sarà questo martedì 28 agosto? Andiamolo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox che ci fornisce consigli in amore, nel lavoro e per mantenersi in perfetta forma. Tante le novità e tante le decisioni da prendere con prudenza, ma senza troppi timori.

LEGGI PAOLO FOX DELLA SETTIMANA

Ariete: Oggi sarà importante fare il punto della situazione sentimentale e lavorativa e prendere delle decisioni. Finora avete riviato alcune scelte, ma adesso il rischio è di perdere qualche treno importante o restare soli.

Toro: Finora siete stati molto prudenti, ma adesso vi sentite talmente carichi di energia da voler azzardare in ogni campo. Il consiglio è di non esagerare e di valutare bene le decisioni, senza farsi condizionare troppo dall’eccesso di ottimismo.

Gemelli: Giornata positiva per nuovi incontri, ma anche per chiarire certi malintesi nella coppia o in famiglia. Dovrete aspettare ancora qualche giorno per poter realizzare ciò che desiderate.

Cancro: Si annuncia una giornata malinconica, determinata da tante situazioni in sospeso che non riuscite a risolvere. Dovrete essere molto prudenti soprattutto in amore. Siete agitati e questo potrebbe spingervi a fare scelte sbagliate o a dire cose di cui potreste poi pentirvi.

Leone: Se avete chiuso una relazione da poco oggi incontrerete una persona che potrebbe farvi ricredere sull’amore. Ma dovete stare molto attenti a non farvi trascinare in un’avventura dagli esiti imprevedibili. Insomma, non illudetevi subito che possa essere il partner ideale per voi. Agite con prudenza.

Vergine: Potreste essere tentati di chiudere una storia che va avanti da tempo perché non vi soddisfa. Il consiglio è di soprassedere perché non è il momento di prendere decisioni tanto drastiche. Anche in ambito lavorativo siete chiamati a fare delle scelte. Aspettate qualche giorno e decidete dopo esservi confrontati con la persona giusta.

Bilancia: Chi ha due storie in piedi dovrà decidersi, mentre chi è sposato e ha un legame sentimentale solido vivrà il suo rapporto c0n grande passione. Se avete progetti da esaminare fatelo con calma senza scelte affrettate, meglio prendersi ancora qualche giorno per riflettere.

Scorpione: Se una persona vi interessa, ma fino ad oggi non avete trovato il coraggio di dichiararvi, ebbene da oggi sarete favoriti, quindi fatevi avanti senza troppi timori. Siate invece pazienti se il vostro partner non vi soddisfa come vorreste.

Sagittario: Da oggi sarete messi di fronte a delle scelte rivoluzionarie che potranno cambiare radicalmente la vostra vita. Dovrete essere capaci di rimettervi in gioco, ma sempre con un pizzico di prudenza. Non fatevi intimorire tuttavia da dubbi e perplessità perché certe novità, apparentemente difficili da accettare, potrebbero rivelarsi vincenti in futuro.

Capricorno: Pazientate in amore se da giorni con il partner ci sono particolari discussioni. Fate trascorrere qualche giorno prima di chiarire. State attenti alle decisioni che prenderete in ambito lavorativo e tenete d’occhio soprattutto gli aspetti economici.

Acquario: Siete tentati di giurare amore eterno ad una persona, ma forse è meglio riflettere bene prima di farlo. Siete proprio sicuri che è quella giusta per voi? Meglio aspettare, perché nei prossimi giorni potreste essere portati a ricredervi e scoprire che sono troppe le cose che vi dividono.

Pesci: In amore inizia oggi un periodo felice per tutti, per chi è sposato e potrà vivere momenti di intensa passione, per chi è legato da tempo e vuole fare progetti per il futuro e per chi è single e potrà finalmente incontrare la persona giusta.

Condividi!

Tagged