La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 3 al 9 settembre

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana sta per iniziare. Andiamo dunque a scoprire cosa ci riserva l’oroscopo di Paolo Fox che ci spiega come affrontare certe situazioni che si presenteranno in amore o nella nostra attività professionale. Con un occhio sempre rivolto alla nostra salute e al mantenimento di una perfetta forma fisica.

LEGGI ANCHE FOX DI SETTEMBRE

LEGGI ANCHE BRANKO DI SETTEMBRE

Ariete della settimana: 
In amore avete tanta voglia di recuperare, soprattutto perché il mese di agosto vi ha allontanato dal vostro partner. Questa sarà la settimana giusta per riconquistarlo, ma dovrete stare molto attenti a non giocarvi il tutto per tutto. Siate prudenti specie nelle decisioni di carattere economico.

Toro della settimana:
Sarà una settimana da combattimento, dovrete affrontare diverse difficoltà e complicazioni che si presenteranno spesso. Però in compenso potrete finalmente concludere un affare, oppure chiudere una vertenza che si trascina da tempo ed in modo tutto sommato per voi positivo.

Gemelli della settimana
Sarà bene che questa settimana pensiate molto di più a voi stessi e non a chi vi fa star male. Quindi divertitevi, uscite, frequentate gente, fate nuove amicizie. I nuovi incontri sono infatti particolarmente favoriti e avrete anche maggiori chanche di farvi avanti con una persona che vi interessa da tempo.

Cancro della settimana
Settimana decisiva per vincere le sfide, soprattutto sul lavoro. Se siete in competizione con un collega, avrete la possibilità di dare il meglio di voi stessi e dimostrare a chi di dovere di essere il più bravo. In amore frequentate soltanto persone che sapete essere disponibili. Non correte dietro a chi non può darvi certezze o rischia soltanto di illudervi.

Leone della settimana
I prossimi giorni saranno decisivi per mettere alla prova tutte le relazioni, sia quelle che durano da tempo che quelle iniziate da poco. Soprattutto si capirà quanto potranno reggere certi rapporti nati in seguito ad una storia finita male e dunque sulla scia di un desiderio di rivincita e di riscatto.

Vergine della settimana
Sarete tentati di mettere sotto accusa tutto e tutti. Avete una sfrenata voglia di giudicare e criticare tutto ciò che secondo voi non è fatto a regola d’arte. Il consiglio è di non esagerare, perché potreste diventare molto antipatici agli occhi di tante persone e rischiate di essere allontanati. Cercate invece di moderare i vostri giudizi e di accettare anche ciò che apparentemente non vi soddisfa.

Bilancia della settimana
Saranno giornate interessanti sul fronte delle relazioni interpersonali. Nuovi incontri sono all’orizzonte e alcuni potrebbero portare interessanti novità anche in campo professionale e lavorativo. Certe storie sentimentali nate da poco potrebbero diventare importanti.

Scorpione della settimana
In amore il periodo è positivo, quindi dovete fare in modo di tenervi stretta la persona che avete accanto, anche se si tratta di una relazione nata da poco e sulla quale coltivate dubbi e incertezze. Aspettate a prendere decisoni, forse il vostro partner ha dei lati che ancora non avete avuto modo di conoscere ed apprezzare.

Sagittario della settimana
Siete spinti ad essere pessimisti e questo a causa di una persona che vi sta intorno e vi trasmette insicurezza. Iniziate con lo sbarazzarvi di chi cerca sempre di scoraggiarvi, magari perché non vuole la vostra felicità, è invidioso e si finge amico. Se vi libererete di certe influenze negative vi accorgerete che tutto andrà meglio.

Capricorno della settimana
In amore siete alla ricerca di conferme che faticate a trovare. Purtroppo certe delusioni del passato non vi permettono di ritrovare piena fiducia nell’amore. Forse non è ancora il momento di dare libero sfogo ai vostri sentimenti. Certe conferme arriveranno, ma dovrete pazientare ancora un po’. Non potete avere tutto e subito.

Acquario della settimana
Tante persone si aspetteranno risultati da voi, ma sarete soprattutto impegnati ad affrontare novità impreviste che improvvisamente potrebbero anche cambiare la vostra vita portandovi lontano da casa. Le prove che sarete chiamati ad affrontare richiedono prudenza e cautela, ma alla fine riuscirete a vincere.

Pesci della settimana
Attenzione, perché questa settimana potrebbe capitare qualcosa di molto strano che non vi aspettate e che potreste avere difficoltà a gestire. Non è da escludere neanche un incontro con una persona che potrebbe invogliarvi al tradimento. Siate molto cauti nel prendere le decisioni. Valutate bene le situazioni e non fatevi trasportare troppo dall’emotività.

Condividi!

Tagged