La settimana di Paolo Fox, dal 10 al 16 settembre: previsioni da lunedì

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana sta per iniziare. Andiamo dunque a scoprire cosa ci riserva l’oroscopo di Paolo Fox che ci spiega come affrontare certe situazioni che si presenteranno in amore o nella nostra attività professionale.

LEGGI ANCHE FOX DI SETTEMBRE

LEGGI ANCHE BRANKO DI SETTEMBRE

Ariete della settimana: 
Questo weekend vi ha aiutato a rigenerarvi e ora siete carichi per affrontare un’altra settimana. Da domani impegnatevi a recuperare certi rapporti che negli ultimi tempi sono entrati in crisi. Non soltanto il vostro legame sentimentale che ha subito contraccolpi derivanti da situazioni contingenti che vi hanno reso particolarmente nervosi, ma provate a stemperare anche le tensioni in famiglia. Novità e importanti occasioni si presenteranno sul fronte lavorativo.

Toro della settimana:
Questa settimana sentirete spesso il bisogno di manifestare il vostro punto di vista e tentare di imporlo anche agli altri. Le stelle consigliano però di agire con cautela e senza esagerare, per non correre il rischio di compromettere certi rapporti in essere. I prossimi giorni saranno decisamente positivi per chi studia e sta preparando degli esami o per chi è in attesa di una risposta in campo lavorativo.

Gemelli della settimana
State attenti a qualche litigio che potrebbe presentarsi in famiglia verso metà settimana, cercate di gestirlo senza esacerbare gli animi e riconducendo tutto alla normalità. I single avranno l’opportunità di nuovi incontri, ma dovranno avere il coraggio di farsi avanti senza attendere che sia l’altro/a a fare il primo passo. Sul lavoro invece vanno evitate le discussioni, soprattutto se non sono supportate da motivi più che validi.

Cancro della settimana
Inizierete a vedere la soluzione a qualche problema che vi ha preoccupato molto in agosto. Certe situazioni purtroppo non vedranno ancora una via d’uscita definitiva e questo continuerà a rendervi in parte agitati e nervosi. Però rispetto al passato aveva acquistato una maggiore energia. Questo vi permetterà di affrontare tutto con forte  determinazione e senza stress eccessivo.

Leone della settimana
Fino ad oggi siete stati spinti a rinviare certe decisioni importanti e avete anche cercato di smorzare tante polemiche, evitando di dire la vostra su molte questioni. Da domani cambierete completamente atteggiamento, non riuscirete più a sopportare tutto in silenzio e vorrete dire chiaramente come la pensate. Se il rapporto di coppia è in crisi, i prossimi giorni saranno decisivi per prendere una decisione definitiva.

Vergine della settimana
In amore stanno arrivando le risposte che cercate. Se avete una storia in piedi da tempo sentirete il desiderio di progettare il futuro. Se invece siete single è arrivato il momento di darvi da fare. Stare fermi pensando di non dover dare più peso alle relazioni e ai sentimenti, specie se siete reduci da una delusione, in questo momento è molto sbagliato. Dovete invece sfruttare ogni occasione che si presenterà fino a venerdì e nel prossimo weekend per tornare a credere nell’amore.

Bilancia della settimana
Le novità in questo periodo sono molte e questo genera in voi tante incertezze e quindi tanta indecisione. Attenti a lasciare tutto in sospeso, perché questo potrebbe rovinare i rapporti in famiglia o nella coppia. Se con il vostro partner le cose non vanno e vi sentite annoiati dalla relazione, attenti a non inseguire facili vie di fuga, cercando in altre persone ciò che vi manca. Potrebbe rivelarsi un errore fatale.

Scorpione della settimana
In questo periodo dovete evitare la solitudine. Stare chiusi in voi stessi o nel solito giro di amicizie non aiuta. Cercate invece di uscire, incontrare gente nuova, frequentare ambienti diversi e stringere nuove amicizie. Vedrete che ne ricaverete grande beneficio. In campo lavorativo e professionale avrete finalmente la possibilità di far valere le vostre ragioni.

Sagittario della settimana
Continua nella vostra vita un profondo cambiamento interiore. Questo vi porterà a prendere in questi giorni delle decisioni fondamentali destinate ad incidere sul vostro futuro. Avete tutte le opportunità per intraprendere la strada migliore. Tutto ciò che di nuovo si presenterà dovrà essere da voi assecondato senza tentennamenti. Fondamentale mantenersi cauti nel rapporto con gli altri. Evitate malintesi o discussioni irrilevanti.

Capricorno della settimana
Questa settimana dovrete darvi una calmata. Infatti siete talmente ambiziosi che potreste essere spinti a compiere il passo più lungo della gamba. La volontà però non basta e certe decisioni potrebbero rivelarsi affrettatte e non del tutto convenienti. Quindi dovrete confrontarvi con la realtà, nuda e cruda, e riscoprirvi umili con voi stessi e con gli altri.

Acquario della settimana
Questa settimana sarà molto delicata per le coppie in crisi. Queste saranno particolarmente sotto esame e ogni minima discussione potrebbe dare il colpo finale alla storia. Per le altre coppie invece sarà fondamentale evitare ogni tipo di litigio futile, ovvero non legato a concreti progetti per il futuro. Discutere per delle sciocchezze o per voler imporre ad ogni costo il proprio punto di vista, rischia soltanto di rovinare  la serenità propria e quella degli altri.

Pesci della settimana
Dovrete mantenervi lucidi in ogni decisione che prenderete, perché questa avrà ripercussioni su voi stessi in primo luogo, e su chi vi sta accanto in secondo. Da un po’ di tempo infatti siete diventati determinanti per gli altri e ogni minimo errore potrebbe compromettere il successo e la serenità dei vostri familiari, dei vostri amici o di chi vi ama. Quindi valutate bene tutto ciò che farete. In amore saranno favoriti i nuovi incontri.

Condividi!

Tagged