Oroscopo di Paolo Fox, le stelle di oggi mercoledì 19 settembre

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di oggi mercoledì 19 settembre. Paolo Fox ci spiega direttamente dal programma di Raidue I Fatti Vostri, come trascorrerà questa giornata.

Ariete: Oggi sarete determinati a portare avanti ciò che volete, non accetterete che nessuno vi ponga ostacoli. Ascoltate però i consigli di amici e parenti per affrontare certe situazioni.

Toro: Oggi farete nuove conoscenze che potranno tornarvi molto utili. Sarete particolarmente socievoli e disponibili verso gli altri.

Gemelli: Oggi potete concludere affari o risolvere situazioni in sospeso, avrete gli stimoli e gli aiuti giusti. Le novità non vi spaventano.

Cancro: Oggi siete giù di tono ma perché troppo affaticati dagli impegni lavorativi. Forse è meglio staccare la spina, isolarsi e concedersi un po’ di relax.

Leone: Siete suscettibili, e con facilità vi lasciate prendere dall’ira. Dovete stare però attenti ed essere più prudenti, mantenendo la calma.

Vergine: Buone notizie per i single, oggi avrete l’opportunità di nuovi incontri. Molto però dipenderà da voi. Dovrete mostrarvi disponibili a mettervi in gioco senza troppe pretese.

Bilancia: Oggi potrete ricevere le garanzie che cercate da tempo, questo vi permetterà di acquisire maggiore fiducia e sicurezza in voi stessi.

Scorpione: Guardatevi intorno perché oggi sono previsti incontri interessanti che potrebbero anche preludere a qualcosa di molto serio per il futuro.

Sagittario: Avete uno spirito ribelle che vi porta a manifestare apertamente il vostro punto di vista. Ci sono cambiamenti in arrivo nella vostra vita soprattutto sul fronte sentimentale.

Capricorno: Siete carichi di energia e questo vi permetterà di intraprendere nuove avventure professionali e anche nuove relazioni sentimentali. Occhio ai cambiamenti.

Acquario: I risultati sperati non arrivano e questo non vi permette di stare tranquilli e sereni. Tenete d’occhio la vostra forma fisica.

Pesci: Novità in campo sentimentale e lavorativo, ma dovrete farvi rispettare e valere. Non è il momento di aspettare che si facciano avanti gli altri.

Condividi!

Tagged