Paolo Fox, oroscopo e previsioni di oggi 2 giugno 2020

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la giornata di oggi, martedì 2 giugno 2020.? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox tratte dall’App ufficiale “Astri di Paolo Fox”

Ariete: In amore va tutto a gonfie vele, i dissapori del passato sono alle spalle e state ritrovando piena complicità di coppia. Sul lavoro necessitate di maggiore organizzazione e sicurezza.

Toro: Oggi non esitate a parlare chiaro, se avete delle rivendicazioni da fare uscite allo scoperto, fatevi avanti senza timore. Sul lavoro soprattutto è giunto il momento di alzare la testa.

Gemelli: Ci sono stati dei cambiamenti che non vi hanno soddisfatto e questo vi sta creando nervosismo, ansia e preoccupazioni. Sarà l’amore l’ambito che vi regalerà le soddisfazioni maggiori.

Cancro: Cercate di sfruttare la giornata per affrontare con il partner discorsi legati al matrimonio o alla convivenza. Nella professione è giunto il momento di realizzare ciò che avete programmato.

Leone: In campo sentimentale è tanta la voglia di riscoprire l’amore e la passione. Ma anche sul lavoro vi piace pensare in grande e accettare sfide nuove ed emozionanti. Siete pieni di energia.

Vergine: E’ giunto il momento di fare ordine nella vostra vita rivedendo lo stato dei vostri rapporti sentimentali. Non è detto che dovete gettare tutto alle ortiche ma servono chiarezza e maggiore affinità affettiva.

Bilancia: Oggi è la giornata ideale per prendere una decisione importante in campo sentimentale, senza più dubbi e incertezze. Sul lavoro invece la precarietà non vi rende sicuri di nulla.

Scorpione: E’ arrivato il momento di riprendere in mano la vita sentimentale dopo le recenti delusioni. Basta piangersi addosso. Sul lavoro è invece il momento di chiudere una questione in sospeso.

Sagittario: Basta ambiguità in amore, non potete permettervi più il lusso di tenere in piedi due relazioni. Dovrete decidere con chi fare progetti seri. Attenti a qualche storia nata di recente in modo strano.

Capricorno: E’ una giornata difficile, durante la quale saranno possibili polemiche e tensioni con chi entrerà in contatto con voi. Cercate di moderare il vostro atteggiamento critico ed impulsivo.

Acquario: Ultimamente siete stati al centro di grossi cambiamenti e adesso state raccogliendo i frutti delle scelte coraggiose che avete fatto. Evitate tuttavia le polemiche inutili e prive di senso.

Pesci: La giornata sarà molto positiva se però eviterete di stare chiusi in casa ed in voi stessi. Uscite, frequentate gente e non mostratevi troppo diffidenti verso certi rapporti che potrebbero instaurarsi.

Condividi!

Tagged