Oroscopo di oggi giovedì 20 settembre: Paolo Fox e i segni della fortuna

In Rilievo Oroscopo

Oroscopo di oggi giovedì 20 settembre. Paolo Fox ci spiega direttamente dal programma di Raidue I Fatti Vostri, come interpretare i segni della fortuna.

Ariete: Siete molto confusi, avete bisogno di chiarirvi le idee. Oggi è la giornata ideale per capire cosa volete fare e quale strada prendere. Anche in amore basta indecisione.

Toro: Giornata positiva, ma dovrete fare i conti con il vostro partner che vuole certezze e non è più disposto a fidarsi delle vostre garanzie. Dovrete quindi decidere se assecondare ciò che chiede.

Gemelli: In amore siete tentati di dimostrare al vostro partner che siete ancora innamorati di lui/lei e che siete capaci di gesti sorprendenti. Ma fate attenzione perché rischiate seriamente di confondergli le idee sui vostri reali sentimenti.

Cancro: Siete interessati da grandi cambiamenti. Oggi sarete facilitati nel prendere decisioni che fino ad oggi non vi hanno convinto.

Leone: Ci sono difficoltà in amore e questo porta disagio soprattutto alle coppie che stanno insieme da molto tempo. Non è escluso che possiate anche essere portati a rivedere alcune scelte se non vi sentirete appagati e corrisposti dal vostro partner.

Vergine: Siete molto concentrati sul lavoro ma anche in amore le soddisfazioni non mancano. Soprattutto per i single ci sono buone notizie. Siete simpatici, socievoli, aperti a nuove conoscenze e questo vi aiuterà molto.

Bilancia: Dovrete resistere ancora qualche giorno prima di ricevere soddisfazioni. Purtroppo oggi le persone che avete intorno non vi trasmetteranno la giusta serenità.

Scorpione: Il vostro partner è soddisfatto di voi e questo vi mette nelle condizioni di poter avanzare una proposta impegnativa. Matrimonio, convivenza, figli, oggi è il giorno ideale per parlarne.

Sagittario: Vi piace mettervi in gioco e questo vi porterà buoni risultati sia in campo lavorativo che sentimentale. E’ il momento ideale per provare a migliorare la propria condizione economica.

Capricorno: Provate a valutare seri cambiamenti in atto nella vostra vita, provate a sfruttare nuove collaborazioni e nuove amicizie per approntare qualche novità. Non vi sentite soddisfatti e quindi meglio voltare pagina.

Acquario: State mettendo in discussione troppe cose di voi, ma sarà bene che vi consigliate con amici e parenti o colleghi fidati prima di prendere certe decisioni che potrebbero cambiare la vostra vita, soprattutto in campo lavorativo.

Pesci: E’ il caso di chiudere certe situazioni della vita che non stanno portando nulla di buono. Valutate anche l’opportunità di rompere legami e amicizie che finora vi hanno soltanto causato problemi.

Condividi!

Tagged