Oroscopo di martedì 25 settembre, Paolo Fox svela i fortunati di oggi

In Rilievo Oroscopo

Come dall’App Astri di Paolo Fox, ecco la giornata di oggi 24 settembre 2018, martedì.

ARIETE: la Luna è nel segno fino a mercoledì, siete focosi ma anche nervosi. State portando avanti un progetto, ma avrete problemi a rimanere calmi. Troppe tensioni.

TORO: Grandi soddisfazioni in arrivo. Anche a livello legale, arriva il rimborso. Questa
settimana andrà bene, a parte tensioni d’amore.

GEMELLI: Buone notizie in campo lavorativo, ma non raggiungerete ancora il pieno delle vostre aspirazioni. Attenti ai conflitti.

CANCRO:  Questa settimana si risolveranno molte questioni, ma occorre riflettere sui rapporti, alcuni non vi soddisfano.

LEONE: Con la Luna siete in recupero. Ma avete l’umore nero e anche se vi sentite molto forti, siete deboli fino a giovedì e venerdì dove scoppierà una guerra se non state calmi.

VERGINE: Non siete più sicuri di niente. Aspettate le giornate di giovedì e venerdì per seguire i vostri progetti. L’amore è importante.

BILANCIA: Siete troppo agitati oggi, non esagerate nel fare di cose e state in pace con tutti. Arriva il successo a lavoro.

SCORPIONE: Qualcuno di voi potrebbe pensare ad un cambiamento nel lavoro,  ma Paolo Fox avverte: fate attenzione ai segni di Capricorno e Cancro.

SAGITTARIO: Siete in grande recupero e grazie a Giove nel segno da Dicembre sarete vincenti. Progettate per il futuro. Cambiamenti in atto.

CAPRICORNO: Non ficcatevi in situazioni difficili. Un po’ di difficoltà tra oggi e mercoledì in merito alle relazioni.

ACQUARIO: Ci saranno delle tensioni in amore e qualche problema economico da risolvere. Fate attenzione alle persone vicine.

PESCI: oggi e mercoledì giornate particolari, occhio ai conflitti. Siete già stanchi al lavoro e troppo nervosi.

Condividi!

Tagged