Mercoledì 26 settembre,i segni fortunati nell’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Mercoledì 26 settembre, andiamo a scoprire i segni fortunati di oggi con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dall’App “Astri”

ARIETE: Novità in amore, oggi finalmente si sbloccherà una situazione di stallo che dura da tempo. Ancora incertezze sul lavoro.

TORO: Oggi giornata ideale per risolvere problemi lavorativi e legali. Schiarite in amore e chiarimenti in arrivo.

GEMELLI: Vi troverete davanti a delle decisioni da prendere e sarà fondamentale il consiglio di una persona fidata. Non provate a decidere tutto da soli.

CANCRO:  Oggi avrete l’opportunità di valutare con più ottimismo certi progetti che fino ad oggi non vi hanno convinti. Importante evitare di infastidire gli altri con parole sopra le righe.

LEONE: Oggi sarete presi dal lavoro che non vi lascerà tregua. Il vostro partner però potrebbe desiderare attenzione, quindi non fatelo sentire troppo trascurato.

VERGINE: Siate prudenti con i ripensamenti, perché potreste faticare a farvi comprendere dagli altri. Non siate troppo distratti, la situazione potrebbe sfuggirvi di mano.

BILANCIA: Siete troppo irrascibili e pronti ad esplodere per qualsiasi problema. Non sopportate che gli altri vi giudichino o che si approfittino troppo di voi. E’ arrivato il momento di allontanare chi non vi permette di trovare equilibrio e serenità.

SCORPIONE: Evitate discussioni in campo sentimentale se il vostro amore è troppo tormentato. Buone notizie invece per le storie nate questa estate. Vivranno passioni intense.

SAGITTARIO: Avete tanta voglia di emergere e questo vi porterà a prendere decisioni che magari fino a ieri non avreste neanche considerato. Decisioni che potrebbero cambiare anche radicalmente la vostra vita.

CAPRICORNO: Scegliete le priorità su cui concentrarvi, evitate di perdere tempo con cose inutili. Non contate sull’aiuto di amici e colleghi, fate conto sulle vostre sole forze.

ACQUARIO: Certi cambiamenti vi rendono nervosi soprattutto perché temete di dover dipendere dagli altri. Troppi dubbi e perplessità vi assillano. Tenete sotto controllo il nervosismo.

PESCI: Prudenza in amore e sul lavoro. Possibili imprevisti o contrattempi potrebbero mettere a dura prova la vostra pazienza. Siate quindi cauti e riflessivi,anche se vi piace programmare la vostra vita cercate di gestire al meglio le sorprese inaspettate.

Condividi!

Tagged