Oroscopo di oggi giovedì 4 ottobre: i consigli di Paolo Fox in amore e sul lavoro

In Rilievo Oroscopo

Giovedì 4 ottobre, andiamo a scoprire come trascorrerà la giornata di oggi con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dall’App “Astri di Fox”.

ARIETE: Siete attratti da persone sbagliate e questo vi porta a vivere rapporti sentimentali tormentati perché la persona che vorreste conquistare non ha i vostri stessi interessi.

TORO: Siate prudenti nelle scelte che farete. Non necessariamente la decisione che vi sembrerà più conveniente, in realtà sarà quella giusta.

GEMELLI: Giornata positiva in amore, con tante soddisfazioni in arrivo. Buone notizie anche sul piano lavorativo dove potrete ottenere significativi risultati.

CANCRO:  Oggi potreste essere portati a prendere decisioni importanti e quindi dovrete essere concentrati al massimo. Avrete la possibilità di recuperare in amore e sul lavoro.

LEONE: Anche se siete spinti da una forte carica che vi porta a voler fare tante cose insieme, è importante procedere con calma e con cautela. Necessario riflettere e non farsi troppo trascinare dall’istinto.

VERGINE: Importante oggi non stressarsi eccessivamente e rilassarsi il più possibile. Potreste risentirne anche sul piano fisico.

BILANCIA: Se in amore vi sentite sicuri basta tentennamenti, iniziate seriamente a fare progetti con il vostro partner.

SCORPIONE: In amore state ritrovando serenità ma sarà in campo professionale che potrete dare il meglio di voi, dando libero sfogo alla vostra creatività.

SAGITTARIO: Avete tanta voglia di mettervi in gioco ma non dovete esagerare. In amore potreste sentirvi poco ricambiati ed essere tentati da tradimenti fugaci.

CAPRICORNO: Recupero in amore, ritroverete le sicurezze che avete a lungo cercato. Giornata ideale anche per fare programmazione in campo professionale.

ACQUARIO: State uscendo da situazioni difficili del passato e oggi sarà una giornata più che positiva per mettere in atto i vostri progetti.

PESCI: Oggi sarà la giornata ideale per perseguire un obiettivo che si sta inseguendo da molto tempo. Si vedranno anche i frutti di scelte fatte recentemente e che si stanno rivelando giuste.

Condividi!

Tagged