Oroscopo di oggi lunedì 8 ottobre: come inizia la settimana secondo Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Dopo averci detto come sarà l’oroscopo della settimana oggi Paolo Fox ci spiega come affrontare questo lunedì 8 ottobre direttamente dal programma di Raidue I Fatti Vostri.

ARIETE: Momento difficile a livello professionale. Ma oggi sarete molto diplomatici e riuscirete a superare le difficoltà.

TORO: Non siate tropppo possessivi nei confronti del vostro partner. La vostra pretesa di avere conferme di fedeltà potrebbe creare problemi e compromettere la stabilità di coppia. Forse le vostre sono solo congetture. .

GEMELLI: Giornata positiva per portare avanti tanti progetti. Oggi vi sentirete carichi di energia per affrontare ogni sfida.

CANCRO:  Potreste sentirvi trascurati in amore, ma non siate troppo aggressivi con il vostro partner. Cercate di gestire con cautela certe tensioni.

LEONE: Oggi dovrete mettere da parte un po’ del vostro orgoglio, non è opportuno tentare di imporre il proprio punto di vista.

VERGINE: Giornata positiva in amore. Con il vostro partner l’intesa è forte e oggi potreste essere portati a pensare a progetti importanti per il futuro.

BILANCIA: E’ arrivato il momento di farvi avanti e dire come la pensate. Già oggi potrebbero arrivare delle soddisfazioni in campo professionale.

SCORPIONE: In amore serve cautela, non fate capire al vostro partner che non vi fidate e dubitate di lui/lei. Meglio soprassedere perché potreste rischiare di rovinare tutto.

SAGITTARIO: Giornata positiva in amore. Saranno possibili incontri interessanti e piacevoli. Quindi tenete gli occhi ben aperti.

CAPRICORNO: In amore non vi interessa più cercare conferme, siete pieni di passione e volete vivere al meglio il vostro rapporto sentimentale.

ACQUARIO: State attenti a non caricarvi di impegni eccessivi, specialmente se dovessero risultare rischiosi dal punto di vista economico.

PESCI: In amore siete molto confusi, vi piace una persona ma al momento siete impegnati con un’altra. Gestire la situazione non è facile e tradire è un rischio molto alto.

Condividi!

Tagged