Martedì 9 ottobre, leggi l’oroscopo del pomeriggio e della sera segno per segno

In Rilievo Oroscopo

Se questa giornata non sta andando molto bene scopri cosa ti riserva il tuo oroscopo nelle prossime ore. Giornata particolarmente intensa questo martedì 9 ottobre.

ARIETE: Mercurio ti porta fraintendimenti e ostilità da parte di chi oggi proprio non ti capisce. Evita di dare troppe spiegazioni a lavoro. Sarà un pomeriggio di ambiguità.

TORO: Sei in armonia con persone e situazioni, creando sempre e comunque le occasioni che servono a costruire i rapporti, ma anche a proteggere le relazioni che contano.

GEMELLI: Plutone ti regala dubbi su dubbi, Luna ti rischiara un po’ la mente. Attento ai sentimenti contrastanti che provi per chiunque ormai. E ai sospetti.

CANCRO:  Nettuno porta incertezze, amori difficili da far volare, tensioni a lavoro per incomprensioni. Prova a reagire con positività.

LEONE: Il tuo modo di gestire e di affrontare le questioni pratiche oggi potrebbe essere davvero poco comprensibile per le persone che collaboreranno insieme a te. Per questo qualcuno finirà per dubitare circa le tue reali intenzioni. Rassicuralo se puoi.

VERGINE: Avete tante impressioni sbagliate, troppo faticosa la partenza meglio in settimana quando ti sentirai più lucido. Lascia scorrere oggi.

BILANCIA: Plutone contro e verità celate che oggi diventeranno macigni che ti faranno pensar male di chiunque. Attento alle parole che usi, stai sul tuo.

SCORPIONE: Frena, non fare tutto oggi di corsa, sii più aperto/a ai consigli di un amico/a.

SAGITTARIO: Pomeriggio pieno di nodi da sciogliere e complicato. Nell’amore conta il favore della Luna mentre Plutone ti metterà qualche bastone tra le ruote.

CAPRICORNO: Ci sono persone che oggi non sopporti e stagli alla larga. Credi più a te stesso e punta sul tuo fisico, hai bisogno di fare attività fisica.

ACQUARIO: Luna e Nettuno portano contrasti interiori e momenti di tensioni e di caos. Attento a qualcuno che si avvicina in queste ore per aiutarti.

PESCI: Pomeriggio nero, rapporti difficili ed emozioni troppo complicate. Scegli la fuga, romantica magari, perchè il tuo amore sa capirti.

Condividi!

Tagged