Se questa giornata non sta andando molto bene scopri cosa ti riserva il tuo oroscopo nelle prossime ore. Giornata particolarmente intensa questo martedì 9 ottobre.
ARIETE: Mercurio ti porta fraintendimenti e ostilità da parte di chi oggi proprio non ti capisce. Evita di dare troppe spiegazioni a lavoro. Sarà un pomeriggio di ambiguità.
TORO: Sei in armonia con persone e situazioni, creando sempre e comunque le occasioni che servono a costruire i rapporti, ma anche a proteggere le relazioni che contano.
GEMELLI: Plutone ti regala dubbi su dubbi, Luna ti rischiara un po’ la mente. Attento ai sentimenti contrastanti che provi per chiunque ormai. E ai sospetti.
CANCRO: Nettuno porta incertezze, amori difficili da far volare, tensioni a lavoro per incomprensioni. Prova a reagire con positività.
LEONE: Il tuo modo di gestire e di affrontare le questioni pratiche oggi potrebbe essere davvero poco comprensibile per le persone che collaboreranno insieme a te. Per questo qualcuno finirà per dubitare circa le tue reali intenzioni. Rassicuralo se puoi.
VERGINE: Avete tante impressioni sbagliate, troppo faticosa la partenza meglio in settimana quando ti sentirai più lucido. Lascia scorrere oggi.
BILANCIA: Plutone contro e verità celate che oggi diventeranno macigni che ti faranno pensar male di chiunque. Attento alle parole che usi, stai sul tuo.
SCORPIONE: Frena, non fare tutto oggi di corsa, sii più aperto/a ai consigli di un amico/a.
SAGITTARIO: Pomeriggio pieno di nodi da sciogliere e complicato. Nell’amore conta il favore della Luna mentre Plutone ti metterà qualche bastone tra le ruote.
CAPRICORNO: Ci sono persone che oggi non sopporti e stagli alla larga. Credi più a te stesso e punta sul tuo fisico, hai bisogno di fare attività fisica.
ACQUARIO: Luna e Nettuno portano contrasti interiori e momenti di tensioni e di caos. Attento a qualcuno che si avvicina in queste ore per aiutarti.
PESCI: Pomeriggio nero, rapporti difficili ed emozioni troppo complicate. Scegli la fuga, romantica magari, perchè il tuo amore sa capirti.