/

Paolo Fox, oroscopo di oggi 6 marzo e weekend 7 e 8 marzo 2020

4 minuti di lettura

Venerdì 6 marzo 2020. Scopriamo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi e il weekend successivo, anticipate dall’astrologo su Radio Lattemiele.

ARIETE. In amore queste giornate promettono bene, ci sarà la possibilità di recuperare una storia e superare un momento di difficoltà. Sul lavoro tenete gli occhi bene aperti perché potrebbe presentarsi un’occasione molto ghiotta da non farsi scappare.

TORO. Ci sono novità interessanti, occasioni da sfruttare e proposte lavorative che potrebbero cambiare la vostra attuale situazione anche dal punto di vista economico. Non fatevi però troppo condizionare da polemiche e risentimenti del passato.

GEMELLI. In campo sentimentale questo è il momento ideale per rimettersi in gioco se si è single, accettando di uscire con una persona interessante. Anche le coppie potranno ripensare il loro futuro. Sul lavoro invece c’è aria e voglia di rivincita.

CANCRO. Siete in una fase di grande insoddisfazione, vorreste cambiare tutto ma non è il momento migliore per farlo. Evitate soprattutto le polemiche. Va bene in amore, specialmente per i single che sono in cerca di avventure. Il vostro cuore tornerà a battere.

LEONE. Queste giornate potreste sentirvi stressati e questo stato di cose potrebbe agevolare lo sviluppo di tensioni e discussioni con chi vi sta intorno. Cercate di non esagerare troppo con le parole, potreste rischiare di offendere gli altri e rovinare delle buone amicizie.

VERGINE. Se siete stati pazienti, adesso è il momento di raccogliere buoni frutti. In amore potrebbe presentarsi una persona speciale e farvi ricredere sul vostro atteggiamento solitario e chiuso alla possibilità di relazioni. Sul lavoro si affaccia una proposta allettante.

BILANCIA. C’è nervosismo e tensione nell’aria, sia in campo sentimentale che professionale ci sono situazioni che non vanno come vorreste e questo vi agita, vi fa essere insoddisfatti e vi spinge a discutere con gli altri. Pazientate fino a domenica.

SCORPIONE. C’è bisogno di cautela in ambito professionale soprattutto oggi che sarete chiamati a prendere delle decisioni di una certa rilevanza. Nel weekend invece tenete sotto controllo l’ambito sentimentale dove potrebbero manifestarsi facilmente delle tensioni per futili motivi.

SAGITTARIO. Una bella sfida si è presentata per voi e vi ha restituito forti stimoli. Volete vincere ad ogni costo e questo vi ha impresso una forte scossa, grande energia. Anche in amore c’è in atto una grande ripartenza. Il passato è ormai alle spalle.

CAPRICORNO. Sarà bene rilassarsi in questo weekend e stare lontani da situazioni complicate che potrebbero essere causa di forti tensioni. In amore saranno possibili chiarimenti che vi consentiranno di ripartire con il piede giusto e di fare anche progetti di coppia.

ACQUARIO. Purtroppo oggi le cose non andranno molto bene nel campo lavorativo e questo finirà con il condizionare anche il weekend, quando potreste essere talmente nervosi da scaricare sugli altri le vostre tensioni. Evitate di farlo e cercate di rilassarvi.

PESCI. Oggi giornata altalenante, positiva al mattino, piuttosto tesa in serata. Cercate di sfruttare al massimo le occasioni che si presenteranno fino a metà pomeriggio, evitando invece le discussioni in serata. Sfruttate il weekend per ragionare su un progetto da rilanciare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

ANNUNCIATA LA CINQUINA – PREMIO LETTERARIO ALVARO-BIGIARETTI 2020

Articolo successivo

Coronavirus, il parere e i consigli del famoso virologo Giulio Tarro

0  0,00