Oroscopo di oggi 10 ottobre: i segni fortunati secondo Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo la giornata di oggi, mercoledì 10 ottobre, con l’oroscopo di Paolo Fox direttamente dal programma di Raidue I Fatti Vostri.

ARIETE: Oggi risentirete di alcune situazioni del passato che si ripresenteranno e che condizioneranno parte delle vostre scelte. Sul fronte sentimentale non cercate troppe conferme.

TORO: Avete finalmente rotto gli indugi e deciso di intraprendere strade nuove. Questo però è per voi anche motivo di tensione. Occhio ai rapporti con gli altri, se saprete gestirli la giornata scorrerà per il meglio.

GEMELLI: Siete attratti dalle novità e dal desiderio di avviare nuovi progetti. Dovrete però essere prudenti perché l’intraprendenza potrebbe farvi perdere la capacità di valutazione.

CANCRO: Sei favorito negli incontri e questo perché risulti simpatico e interessante agli altri. Giornata fortunata in amore e nel lavoro.

LEONE: Non serve oggi avere ragione ad ogni costo. Non è necessario imporre il proprio punto di vista perché questo potrebbe comportare irritazione e stanchezza. Meglio cercare di essere più riflessivi.

VERGINE: Con il partner vuoi mettere le cose in chiaro e fai bene a farlo. Oggi sarai chiamato a fare chiarezza sulle tue priorità.

BILANCIA:  Potresti risentire facilmente di difficoltà ed imprevisti che si presenteranno in campo lavorativo, dove però riceverai anche qualche soddisfazione in più del solito.

SCORPIONE: Troppi impegni ti rendono nervoso e proprio per questo sarà utile farsi aiutare nello svolgimento di certi compiti. Comunque i vostri progetti procedono per il verso giusto.

SAGITTARIO: State vivendo un momento positivo, oggi vorrete vincere in ogni campo e in amore fare il primo passo. Non avrai grosse difficoltà a raggiungere i risultati sperati.

CAPRICORNO: Ottimi incontri nella giornata di oggi, nuovi amori sono in arrivo. Vi siete impegnati molto sul lavoro e sono in arrivo le soddisfazioni.

ACQUARIO: Oggi l’amore sarà al primo posto delle vostre priorità e questo vi spingerà a chiarire certi malintesi con il vostro partner. Siete ancora dubbiosi e titubanti per le novità e i cambiamenti che vi attendono.

PESCI: Avete raggiunto una condizione di stabilità e questo vi rende sereni. Il lavoro non necessariamente deve continuare ad essere al primo posto nella vostra quotidianità, ora potete dedicarvi di più all’amore.

Condividi!

Tagged