Oroscopo di oggi 11 ottobre: amore, lavoro e soldi nei segni di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Come trascorrerà questo giovedì 11 ottobre? Andiamolo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox direttamente dal programma di Raidue I Fatti Vostri.

ARIETE: Oggi sarà necessaria una completa disponibilità al confronto. Il vostro rapporto sentimentale è in fase di stabilizzazione ma potrebbero sorgere discussioni in famiglia a causa del vostro orgoglio. Quindi moderatevi.

TORO: In amore state vivendo un momento travagliato perché il vostro partner non riesce ad abituarsi a certi vostri  improvvisi cambiamenti. Dovete stare molto attenti a non trascurare per i vostri interessi quelli di chi vi sta accanto.

GEMELLI: Non riuscite a veder concretizzati certi risultati che vi aspettavate. Questo nella giornata di oggi vi renderà molto nervosi e porterà a scontrarvi anche con chi vi sta accanto, il partner e i familiari.

CANCRO: Risveglio di passione in atto, sentirete il bisogno di una piena condivisione con il vostro partner. Non vi va più di trascurare gli affetti per le vostre priorità lavorative e professionali.

LEONE: In amore non riuscite ad essere sereni perché troppe ripicche e situazioni del passato vi rendono insoddisfatti e nervosi. Avreste bisogno di ritrovare maggiore fiducia nel vostro partner e cercare di superare certi problemi irrisolti.

VERGINE: Torna il sereno in amore, ma alle vostre condizioni. Non sarete più disponibili a cedere alle richieste altrui. Non volete più essere condizionati dagli altri e insisterete ad imporre il vostro punto di vista.

BILANCIA: Giornata interessante dal punto di vista degli incontri, siete socievoli e volete stare insieme agli altri. Volete mettervi in gioco e dimostrare le vostre effettive capacità. Interessante risveglio in amore.

SCORPIONE: Le relazioni nate da poco saranno favorite. Siete però troppo impulsivi e questo potrebbe portarvi a discutere animatamente con chi vi sta intorno. Siate prudenti e riflessivi.

SAGITTARIO: Oggi avrete buon gioco a rilanciare i vostri progetti lavorativi e familiari. Siete carichi di entusiasmo e questo vi aiuterà. Vorrete anche circondarvi di persone che possono aiutarvi e consigliarvi nel modo giusto.

CAPRICORNO: Certe vicende del passato non vi preoccupano più, anzi vi stanno aiutando ad andare avanti per non ripetere i soliti errori. I vostri progetti si stanno concretizzando con dei buoni risultati ma attenti ad affrontare con lo spirito giusto le nuove responsabilità.

ACQUARIO: Dovete essere prudenti nelle scelte, siete troppo intraprendenti e rischiate di non valutare certi inconvenienti che potrebbero presentarsi soprattutto a livello economico. Voler fare è positivo, ma senza esagerare.

PESCI: Avete una grande voglia di essere amati, e sebbene a livello professionale state avendo tante soddisfazioni, sul lato sentimentale avvertite che vi manca qualcosa. Le coppie che stanno insieme da tempo saranno quelle maggiormente favorite.

Condividi!

Tagged