La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 15 al 21 ottobre. Si inizia così

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana. Andiamo a scoprire come sarà con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dall’App “Astri di Fox”. Amore, lavoro e soldi al centro.

ARIETE: Questa settimana aspettatevi incontri interessanti e utilissimi sotto ogni punto di vista. Sarà soprattutto l’amore però il campo in cui potreste davvero trovare delle persone speciali. Saranno anche favorite le riconciliazioni sentimentali, o se siete single preparatevi a conoscere l’altra metà.

TORO: Vi potreste trovare a dover risolvere qualche fastidioso problema, ma sarà soprattutto l’ambito familiare quello da tenere sotto controllo, specie se avete dei figli particolarmente esuberanti. Anche nei rapporti di coppia aspettatevi qualche leggero malinteso.

GEMELLI: I prossimi giorni saranno decisivi per voi che avete delle questioni lavorative, professionali ed economiche in sospeso. Se fino ad oggi avete potuto rinviare. adesso è il momento di assumere decisioni che potrebbero anche rivelarsi drastiche. Settimana utile anche per ridiscutere la posizione lavorativa.

CANCRO: In amore dovrete uscire dall’ambiguità, non potrete più continuare a tenere in piedi storie che non sembrano avere futuro. E’ il momento di decidere una volta per tutte. Settimana molto positiva per chi avrà delle prove da affrontare in ogni campo.

LEONE: E’ importante sfruttare i prossimi giorni per i chiarimenti e anche per provare a migliorare la propria condizione lavorativa ed economica. Se non siete soddisfatti del lavoro che fate e avete la possibilità di cambiare è bene farlo adesso senza attendere oltre. Sul fronte sentimentale c’è molto nervosismo.

VERGINE: Finalmente certe delusioni d’amore cominciano a restare alle spalle, si riparte con ottimismo ed entusiasmo. Nella vostra vita è giunto il momento di fare un tagliando, magari provando a liberarsi di tutti quegli aspetti che non vi consentono di vivere con serenità. Provate anche a cambiare certe situazioni legali o contrattuali che non vi stanno portando vantaggio.

BILANCIA: Mettete in moto i vostri progetti, datevi da fare. Se i primi giorni avrete la sensazione che le cose non stanno andando come avevate sperato, non disperate perché sarà nel prossimo weekend che otterrete risultati. Non trascurate certi nuovi incontri.

SCORPIONE: Sarà molto importante in questa settimana la collaborazione con gli altri. Purtroppo tendete sempre a voler fare tutto da soli, perché volete riuscire senza il contributo altrui. Invece vi accorgerete che certi contatti che avrete nei prossimi giorni vi torneranno davvero molto utili.

SAGITTARIO: Tenete a bada la vostra irruenza, evitate lo scontro diretto con chi si pone sul vostro cammino perché potrebbe crearvi dei seri problemi. Coltivate le storie che potrebbero nascere questa settimana e portate a compimento quei progetti che al momento non vi convincono molto.

CAPRICORNO: Sarete messi a dura prova sia in ambito lavorativo che familiare, ma avete una tale forza che riuscirete a tenere i nervi molto saldi. Questo vi aiuterà soprattutto a portare avanti idee e progetti che al momento non vi permettono ancora di vedere risultati. Ma siete tosti, tenaci, e alla fine l’avrete vinta.

ACQUARIO: Cautela in amore dove si avvertirà il nervosismo maggiore. Non estremizzate oltre le vostre posizioni, cercate di capire le ragioni del vostro partner e venirgli incontro, anche se non sarà facile. Siete stanchi della solita routine quotidiana e vorreste cambiare, ma i cambiamenti non saranno ancora favoriti.

PESCI: Siete carichi di passione, ma il vostro partner sembra non corrispondervi nei desideri. Questo può generare facilmente conflittualità nella coppia e non mancheranno nemmeno le tentazioni. Sarete facilmente tentati da qualche scappatella. Attenti però, perché potreste essere talmente trascinati dalla passione, da sottovalutare certi prevedibili errori.

Condividi!

Tagged