La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 22 al 28 ottobre. Occhio ai sentimenti

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana. Andiamo a scoprire come trascorrerà con l’oroscopo 2018 di Paolo Fox. Nei prossimi sette giorni sarà fondamentale tenere sotto osservazione la sfera sentimentale.

ARIETE: La settimana si presenta molto interessante, perché potrete avere una buona occasione sul piano lavorativo e professionale. Non è però ancora tempo di lavori stabili e dovrete continuare ad accontentarvi del provvisorio. Sul lato sentimentale ci saranno dei momenti di tensione, ma facilmente ricomponibili.

TORO: Dovrete lottare per conservare quello che avete ottenuto, purtroppo sono in tanti a cercare di ostacolarvi, mettervi i bastoni fra le ruote e magari trarre beneficio dai vostri problemi. Siete comunque in una fase molto particolare della vostra vita e ci sono anche decisioni importanti da prendere che non potranno essere prolungate oltre.

GEMELLI: Purtroppo continuate ad interessarvi a persone che non vi ricambiano e che sono troppo diverse da voi. Questo vi porta ovviamente ad essere nervosi e spesso intrattabili. Sul piano sentimentale potrebbe diventare indispensabile prendere delle decisioni definitive. Il vostro grande limite è di trattare l’amore con troppa superficialità, alla stregua di un gioco, e il vostro partner non riesce ad assecondarvi più.

CANCRO: C’è grande confusione in amore. Avete due sentimenti contrastanti che non sapete come gestire. Da una parte volete restare con il vostro partner pur non essendo soddisfatti, dall’altro siete attratti da un’alrtra persona che però non vi convince troppo. Dovrete riflettere attentamente su ciò che fate. Il rischio di perdere su ambo i fronti è piuttosto alto.

LEONE: Questa settimana vi sentirete sotto attacco soprattutto sul lavoro. Siete in competizione con un collega e più volte proverete la sensazione di essere stati battuti. In realtà non è il momento di combattere. Aspettate il mese di novembre quando potrete avere maggiore fortuna. In questi giorni dovrete saper accettare anche la sconfitta.

VERGINE: Non è un periodo felice dal punto di vista sentimentale. Le coppie che stanno insieme da tempo avvertiranno della stanchezza e questo, soprattutto nei primi giorni, porterà a diversi scontri. Tuttavia sarà tutto utile per chiarire le situazioni e finalmente prendere la decisione più saggia.

BILANCIA: Questa settimana potreste incontrare una persona interessante, forse quella giusta. Sarà quindi decisivo lasciare da parte le questioni lavorative ed economiche che vi hanno troppo impegnato negli ultimi tempi e pensare molto di più a voi stessi, ai vostri sentimenti. Soprattutto perché saranno favorite le relazioni stabili.

SCORPIONE: Nei prossimi giorni incontrerete persone importanti che potrebbero rivelarsi per voi estremamente utili. Quindi coltivate le nuove amicizie e certe conoscenze improvvisate. Se vi capiterà l’occasione, soprattutto nel weekend, di fare viaggi o gite fuori porta è il caso di approfittarne, perché potrebbero rivelarsi fondamentali sotto molti aspetti, specie nella sfera sentimentale.

SAGITTARIO: Avete un forte desiderio di lasciarvi tutto alle spalle e questo vi favorirà soprattutto nella ricerca di nuove storie sentimentali. I prossimi giorni da questo punto di vista saranno decisivi. Finalmente sarete voi a cercare nuove avventure liberandovi di tante zavorre che ancora pesavano sulla vostra vita e che vi spingevano a voler restare single.

CAPRICORNO: Se avete una storia sentimentale che si trascina da tempo, questi giorni saranno molto utili per rafforzarla e renderla sempre più stabile e definitiva. Ma se il vostro rapporto è in crisi non è il caso di insistere. E’ invece il momento di valutare seriamente di mettere la parola fine, perché qualsiasi tentativo di recupero sarà inutile.

ACQUARIO: State molto attenti all’amore, soprattutto se negli ultimi tempi ci sono state incomprensioni nella coppia. Cercate di valutare attentamente ogni vostro minimo passo, perché quel filo sottile che ancora tiene in piedi la relazione potrebbe spezzarsi anche per un qualcosa di davvero irrilevante. Basta poco per far esplodere un rapporto ormai compromesso. Tenete d’occhio anche le spese, non esagerate troppo.

PESCI: La gelosia è una cattiva consigliera, state attenti a non mostrarvi troppo oppressivi con il vostro partner, non cercate ossessivamente chiarimenti su situazioni che potrebbero essere soltanto il frutto della vostra fantasia. Se siete single invece prestate molta attenzione ai nuovi incontri, mentre se da tempo siete interessati ad una persona è arrivato il momento di farvi avanti e capire se è davvero il caso di insistere.

Condividi!

Tagged