I segni fortunati di oggi 24 ottobre nell’oroscopo di Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, mercoledì 24 ottobre, con l’oroscopo di Paolo Fox direttamente dal programma di Raidue I Fatti Vostri. 

ARIETE: Giornata ricca di energia e vitalità ma rovinata in parte da un’eccessiva dose di impulsività che vi porta a non essere troppo propensi alla mediazione. Comunque oggi il lavoro sarà la vostra priorità e non vi dedicherete ad altro.

TORO: I cambiamenti in atto nella vostra vita vi stanno portando a rivedere tante cose e soprattutto a cambiare certi punti di riferimento che avete seguito fino ad oggi. Anche in amore probabili novità in vista.

GEMELLI: Approfittate della giornata odierna per avanzare pretese e rivendicazioni. Oggi godete di un forte potere contrattuale che potrebbe mancarvi a breve. Quindi sfruttatelo per ottenere ciò che più vi interessa.

CANCRO: Siete messi a dura prova ma non vi manca la forza di farvi valere e di ottenere buoni risultati. Avete una straordinaria energia che vi spinge a combattere per mettere in chiaro ciò che più vi sta a cuore.

LEONE: E’ arrivato il momento di rivedere certe scelte, rimettere in discussione certi punti fermi nella vostra vita. Anche in amore forse è ora di fare chiarezza su una relazione che si trascina in modo stanco.

VERGINE: Importante oggi frequentare gente nuova e uscire dal tradizionale giro di amicizie. Siete intenzionati a rivalutare certe situazioni personali e quindi suggerimenti diversi dal solito torneranno molto utili.

BILANCIA: Purtroppo non si possono fermare i cambiamenti e voi purtroppo non siete sufficientemente preparati ad affrontarli. Questo comporterà insoddisfazione e stress. Anche portare avanti certi impegni potrebbe rivelarsi più complicato del previsto.

SCORPIONE: Bisogna affidarsi alle proprie intuizioni, non avere paura dei cambiamenti e affrontare i problemi. Evitarli non serve a nulla, se non a prolungarli ulteriormente. Avete buone idee da far valere e se saprete farlo ne uscirete vincenti.

SAGITTARIO: Non sopportate che altri possano ostacolarvi e siete pronti allo scontro diretto. Questo porterà all’insorgenza di conflitti sul lavoro. Se invece saprete estraniarvi dal contesto ostile che vi circonda e vi concentrerete su voi stessi, raggiungerete il vostro scopo.

CAPRICORNO: Avete paura di non riuscire in ciò che fate, temete di sbagliare e avete invece un’innata forza di lottare per ottenere ciò che desiderate. Dovete recuperare molta più fiducia in voi stessi, nelle vostre capacità.

ACQUARIO: Siate prudenti, avete dato il massimo negli ultimi tempi e ora risentite di troppa stanchezza. Provate a riposarvi, evitando soprattutto di stressarvi troppo per dimostrare di poter dare ancora di più. La salute potrebbe risentirne.

PESCI: Buttatevi tutto alle spalle, delusioni ed errori, e provate a ripartire. Oggi è la giornata ideale per riprogrammare la vostra vita e per riorganizzare il futuro, puntando su nuovi obiettivi e modificando progetti infruttuosi.

Condividi!

Tagged