Giovedì 25 ottobre, oroscopo di Paolo Fox e consigli per la giornata

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, giovedì 25 ottobre, con l’oroscopo di Paolo Fox direttamente dal programma di RaiDue I Fatti Vostri.

ARIETE: Ci sono situazioni accumulate da giorni che non riuscite a gestire e che non vi trasmettono la giusta serenità. Siete agitati e non sapete dare il meglio di voi stessi. Troppi repentini cambiamenti vi stanno impensierendo.

TORO: Cercate di gestire al meglio la tensione che proverete nella giornata odierna, provocata da alcune decisioni che siete chiamati a rivedere. Provate oggi a fare maggiore chiarezza intorno a voi. Non lasciate possibilmente nulla di irrisolto.

GEMELLI: Buone notizie sono in arrivo, stanno pervenendo anche importanti conferme rispetto a certi problemi che state tentando di risolvere da tempo. Tutto questo vi spingerà ad essere ottimisti e a guardare al futuro con più fiducia.

CANCRO: Oggi la giornata sarà migliore delle precedenti, aspettatevi maggiore serenità in ambito professionale, lavorativo e familiare. Soprattutto fate fruttare la vostra energia e non sprecatela.

LEONE: Purtroppo non sapete cosa fare e questo blocca le vostre attività, vorreste agire ma non avete idea di come farlo. Prediligete l’immobilismo per paura di sbagliare. Siate prudenti nelle scelte e soprattutto aspettate tempi migliori per prendere decisioni importanti.

VERGINE: Oggi non amerete troppo i compromessi. Se una persona non vi soddisfa più o non accetta il vostro punto di vista, sarete spinti ad allontanarlo senza troppi complimenti. Siete risoluti e decisi a farvi valere e sarete poco propensi anche alle mediazioni.

BILANCIA: Ricucire una relazione sarà molto più facile di quanto possiate pensare. Infatti oggi siete ben disposti verso gli altri e siete spinti ad una maggiore comprensione delle altrui ragioni. Ragionate bene prima di prendere però una decisione importante, valutatela attentamente.

SCORPIONE: La vostra voglia di sapere sempre tutto e di non voler accettare che altri possano avere segreti vi mette davanti a scenari che non vi rallegreranno, vi complicheranno la giornata e daranno origine a vari contrattempi. Evitate di chiudervi in voi stessi.

SAGITTARIO: Dovete superare vari ostacoli prima di raggiungere certi obiettivi, ma l’importante è mantenersi cauti e riflessivi. Non correte troppo e aspettate tempi migliori per decidere quale strada intraprendere definitivamente.

CAPRICORNO: Basta insistere correndo dietro a persone che non mostrano per voi alcun interesse. Cercate di aprirvi al contributo degli altri evitando di restare troppo chiusi in voi stessi e prigionieri del vostro desiderio di decidere tutto da soli.

ACQUARIO: Troppi ritardi nell’ottenimento di certi risultati vi mettono in agitazione e questo vi rende nervosi. Dovrete cercare di non farvi trasportare troppo dall’insicurezza e dalla vostra voglia di mantenere lo status quo,  favorendo un approccio razionale con le varie situazioni.

PESCI: Oggi più che mai sentirete il bisogno di avere accanto una persona che si mostri affettuosa con voi. Avete concesso troppo al lavoro e ora avete bisogno di ritrovare gli affetti più veri ed autentici cercando la compagnia di persone care ed amorevoli.

Condividi!

Tagged