Paolo Fox, oroscopo di oggi 2 novembre e weekend 3 e 4 novembre

In Rilievo Oroscopo

Dopo averci guidato alla scoperta dell’oroscopo di novembre ora Paolo Fox ci invita a scoprire i segreti dell’oroscopo di oggi e del weekend

ARIETE: La giornata di oggi e il successivo weekend si presentano interessanti e ricchi di energia positiva. Non sarà difficile per voi conseguire ottimi risultati in campo professionale, ma soprattutto sentimentale. La giornata di sabato sarà al top.

TORO: Buone notizie per i single, fra oggi e domenica sono previsti nuovi incontri con concrete possibilità che una persona possa destare in voi particolare interesse. In campo lavorativo potrebbe presentarsi oggi qualche piccola tensione a rendervi nervosi.

GEMELLI: Siete carichi di ottimismo e oggi vorrete soprattutto impegnarvi per portare a compimento certi progetti su cui lavorate da tempo. Nel weekend invece ci saranno ottimi risultati in campo sentimentale specie per le relazioni nate da poco.

CANCRO: Dovrete fare molto attenzione in questi giorni a non esagerare con le spese, potrebbero sfuggirvi di mano scoprendo che i costi di certi interventi potrebbero essere molto più alti di quanto avevate preventivato. Fra sabato e domenica attenti ad alcune incomprensioni in campo sentimentale che potrebbero richiedere dei chiarimenti.

LEONE: I problemi sono finiti sia in campo professionale che lavorativo e sentimentale. Quindi apprestatevi a vivere le prossime giornate all’insegna della fiducia e con la concreta prospettiva di risultati importanti, vantaggiosi e soddisfacenti.

VERGINE: Per le coppie in crisi questi giorni saranno fondamentali per prendere una decisione definitiva: continuare o lasciare. Non sarà possibile tentennare ancora. Le coppie invece stabili e solide riporteranno la passione al centro di questo weekend, concedendosi momenti intensi e carichi di grandi emozioni.

BILANCIA: In campo affettivo è ormai tornata la serenità, ma purtroppo questo weekend lo trascorrerete maggiormente pensando al lavoro e a certi progetti che dovrete concludere al più presto. Avrete poco tempo per concedervi momenti passionali.

SCORPIONE: Questi giorni potreste essere spesso nervosi e agitati e questo stato potrebbe ripercuotersi negativamente sulla sfera sentimentale causando possibili screzi con il vostro partner e anche qualche discussione sul lavoro. Dovrete quindi prestare molta attenzione alla cura del corpo perché sarà lì la causa del vostro malessere.

SAGITTARIO: Necessario superare certe incomprensioni in amore e avrete tutto il weekend per chiarirvi con il vostro partner. In campo professionale invece ritroverete nuova forza e nuovi stimoli che vi spingeranno verso buoni risultati.

CAPRICORNO: Per i single ci sarà la concreta possibilità di nuovi incontri, mentre per le coppie in crisi molto probabilmente i problemi si aggraveranno anche sfociando in una definitiva rottura. Dovranno essere però le coppie stabili a prestare maggiore attenzione a qualche polemica di troppo.

ACQUARIO:  Oggi vi sentirete particolarmente stanchi e stressati, ragione per cui dovrete approfittare del fine settimana per rilassarvi. Staccare la spina ed isolarvi da certi problemi vi aiuterà a ritrovare serenità soprattutto nel campo sentimentale dove avrete delle cose da chiarire.

PESCI: I sentimenti sembrano essere in questo momento la vostra priorità e lo saranno ancora di più in questi giorni. Vorrete risvegliare la passione, riscoprire la sintonia di coppia e sarete pronti a farlo riproponendo gran parte del vostro migliore romanticismo.

 

Condividi!

Tagged