La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 5 all’11 novembre. Nuove sfide

In Rilievo Oroscopo

Una nuova settimana è alle porte. Scopriamo come sarà con l’oroscopo di Paolo Fox liberamente tratto dall’App “Astri di Fox”.

ARIETE: Settimana impegnativa, durante la quale sarete chiamati a risolvere diverse situazioni ancora in sospeso. Dovrete soprattutto affrontare le cose con franchezza e parlando chiaro senza troppi inutili giri di parole. Alle volte la chiarezza evita le incomprensioni e gli equivoci.

TORO: Sarete portati a mettervi in gioco e questo soprattutto in campo sentimentale. Finalmente riuscirete a mettere da parte le storie passate e sarete pronti a vivere nuove ed intense emozioni. Preparatevi ad una nuova relazione nei prossimi mesi. Ma questa settimana si potranno gettare le prime basi.

GEMELLI: Nei prossimi giorni potreste essere costretti ad affrontare delle situazioni che non vi aspettavate. Questo sia per colpa di alcune questioni economiche che non avevate messo in conto, sia perché potrebbero cambiare gli interlocutori di alcune vicende che dovete gestire.

CANCRO: Ci potrebbero essere questioni del passato che si ripresenteranno creando tensioni e nervosismo. In campo sentimentale potrebbero evidenziarsi delle criticità, specie se la distanza dal partner rende difficile un chiarimento. Tuttavia avrete anche l’opportunità di amare di più.

LEONE: C’è aria di rivincita se avete chiuso una relazione da poco e avete voglia di ricominciare a credere nell’amore. Potrebbe rendersi necessario però allontanare una persona che vi ha creato problemi e che rischia di ostacolare i vostri progetti. Anche se vi costerà molto farlo, non potrete evitarlo.

VERGINE: Ci sono troppe persone intorno a voi che si sono rivelate poco sincere. Questa settimana sarete decisi a fare ordine nella vostra vita e a liberarvene definitivamente. In amore state attenti alle ambiguità ma non allontanate una persona che potrebbe rivelarsi molto utile per voi.

BILANCIA: Avete bisogno di riflettere e questo vi porterà spesso ad isolarvi e a cercare ampi momenti di solitudine. Gli altri penseranno che avete dei problemi e cercheranno di aiutarvi, ma voi dovrete fare il possibile per non perdere il contatto con il pubblico nonostante il desiderio di restare soli.

SCORPIONE: Avrete una forte energia che vi spingerà a dare il massimo. Attenti a non esagerare però, perché la carica energetica che avete potrebbe esaurirsi e lasciare spazio ad un forte stress. Dovrete conciliare il vostro desiderio di produrre risultati con la cura del fisico.

SAGITTARIO: Questa settimana dovrete agire fattivamente, ma per fare questo sarà bene che teniate lontano quelle persone che sapete esservi di ostacolo. Cercate di essere più intraprendenti e coraggiosi rispetto a certe occasioni nuove ed impegnative che si presenteranno. Non lasciatevi assalire da troppi dubbi.

CAPRICORNO: In questi giorni vorrete evitare soprattutto le persone troppo invadenti. Non sopporterete che altri si intromettano nella vostra vita. Fate però attenzione a non utilizzare modi troppo spicci. Allontanate le persone ma senza far capire loro che non sono gradite rischiando di farvele nemiche. Sul lavoro tenete d’occhio certi improvvisi cambiamenti.

ACQUARIO:  I prossimi giorni sarete spesso chiamati ad uno sforzo maggiore per portare a compimento i vostri progetti. Tuttavia dovrete anche prestare attenzione a voi stessi perché il vostro equilibrio psico-fisico è piuttosto precario e un eccessivo stress potrebbe avere facili ripercussioni sulla salute. Tutto risolvibile con un buon riposo.

PESCI: Ancora una settimana travagliata sul fronte dei sentimenti. Non vi sentite soddisfatti e appagati, ma non sarà rifugiandosi nei tradimenti che potrete pensare di star meglio. Nei prossimi giorni fate il possibile per superare certe incomprensioni. Alle volte i chiarimenti potrebbero risultare molto più semplici di quanto sembra.

 

Condividi!

Tagged