Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 novembre: come andrà questo lunedì

In Rilievo Oroscopo

Paolo Fox dopo averci guidato alla scoperta dell’oroscopo della settimana,  oggi ci invita ad affrontare con ottimismo e fiducia questo lunedì 5 novembre.

ARIETE: Da oggi inizierete a fare i conti con alcuni importanti cambiamenti che richiederanno da parte vostra una maggiore attenzione ed un impegno diretto. Sarà importante soprattutto avere le idee chiare su come agire senza troppi tentennamenti.

TORO: Giornata positiva sul piano degli incontri. Attenti alle persone che incontrerete soprattutto se risulteranno interessanti. Non fatevi troppo condizionare da certi dubbi, retaggio di passate esperienze negative.

GEMELLI: Oggi potreste ricevere qualche sorpresa in campo lavorativo non del tutto gradita. Qualche cambiamento inaspettato potrebbe mettere in crisi le vostre certezze. Agite con calma e prudenza.

CANCRO: Oggi vi sentite carichi di amore e vorrete concedere più spazio al vostro partner. Tuttavia il lavoro potrebbe tenervi impegnati e questo potrebbe non essere troppo gradito dalla vostra dolce metà.

LEONE: Vi renderete finalmente conto che certi vostri problemi sono in realtà causati da una persona che avete accanto e che non vi sta affatto aiutando come pensavate. Che fare dunque? Allontanarla vi dispiacerà, ma messi alle strette potreste non avere troppa scelta.

VERGINE: Oggi una persona che finora avevate sottovalutato o trascurato potrebbe diventare molto importante per voi. Quindi dovrete fare di tutto per portarla dalla vostra parte, senza però lasciar intendere che avete un interesse per farlo.

BILANCIA: Giornata critica sul piano dei rapporti con gli altri. Attenzione a non perdere troppo facilmente la pazienza. Litigare con chi vi sta intorno non conviene, anche se sapete perfettamente che certi amici non vi sono di aiuto.

SCORPIONE: Attenti a non iniziare questa settimana con uno stress eccessivo. I prossimi giorni saranno molto importanti per voi e dovrete quindi essere concentrati al massimo. Approfittate per rilassarvi il più possibile.

SAGITTARIO: Occhio a certe occasioni che si presenteranno. Sapete valutare bene i vantaggi di determinate scelte ma avete purtroppo una punta di timore che potrebbe spingervi ad un’eccessiva prudenza. Siate invece più decisi.

CAPRICORNO: Avete bisogno di risolvere certi problemi in sospeso e troppe persone vi stanno intorno sperando di indirizzarvi in una certa direzione. Attenti ai consigli, non tutti sono disinteressati e sinceri.

ACQUARIO: Quanti impegni, quanta voglia di lavorare e di portare a casa risultati. La fretta però è una cattiva consigliera. Cercate invece di riflettere attentamente nelle varie situazioni senza correre troppo bruciando le tappe.

PESCI: In amore continuate a cercare conferme che non arrivano. Il rischio della scappatella sta sempre dietro l’angolo e voi non siete proprio così sicuri di non voler cedere alle tentazioni. Agite con cautela e senza cercare una rivincita a tutti i costi.

 

Condividi!

Tagged