La settimana di Paolo Fox, tante novità nell’oroscopo dal 12 al 18 novembre

In Rilievo Oroscopo

Come sarà la settimana che si aprirà domani 12 novembre? Andiamolo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox direttamente dal programma di RaiDue “Mezzogiorno in Famiglia”.

ARIETE: State ritrovando la voglia di fare che vi è mancata in passato e ora siete pronti a portare a termine certi progetti che avete in cantiere, concludendoli con grande successo. Nei prossimi giorni riuscirete anche a superare certe tensioni che si sono create sul lavoro e in campo sentimentale.

TORO: Ci sono ancora situazioni da definire e voi faticate a trovare un equilibrio. Sarà molto utile in questi giorni circondarsi di persone che possano consigliarvi per il verso giusto, visto che vi troverete a gestire situazioni di una certa complessità.

GEMELLI: Questa settimana gestire determinate problematiche potrebbe sembrarvi molto più difficile del solito, soprattutto perché non riuscirete a ricevere delle conferme su cui state facendo affidamento. Ma sarà un momento soltanto passeggero perché già nel prossimo weekend le cose torneranno a migliorare.

CANCRO: Raggiungere certi risultati costerà impegno e fatica ma avete l’energia giusta per riuscire in ogni impresa. Sarà importante, soprattutto nei primi giorni della settimana, mantenere la calma perché potreste essere portati a perdere facilmente la pazienza di fronte a certe tensioni. Se desiderate maggiore comprensione dovrete essere voi per primi a meritarla.

LEONE: Se in amore avete avuto di recente una delusione, troverete la forza per superarla. Nel campo sentimentale avete acquisito maggiore sicurezza e quindi farsi ingannare ancora non sarà facile. Capirete anche il valore e il significato di certe relazioni. Non sarete disponibili a trascinarle oltre se vi renderete conto che non ne vale la pena.

VERGINE: Sarà bene iniziare a cercare persone in grado di trasmettere non soltanto serenità, ma anche e soprattutto stabilità. Basta farsi trascinare in relazioni complicate, spesso basate unicamente sull’attrazione fisica. Fino ad oggi avete privilegiato il caos, da adesso cercherete invece soltanto storie serie e responsabili.

BILANCIA: Nei prossimi giorni otterrete brillanti risultati sul lavoro, ma tutto potrebbe essere reso difficile da alcune tensioni con i vostri superiori o alcuni colleghi. Spesso però siete voi a creare queste situazione conflittuali perché sembrate poco interessati a cambiare il vostro carattere. Dovrete sforzarsi di farlo, almeno per vostra convenienza.

SCORPIONE: La creatività è il vostro punto di forza, avete idee e progetti in mente che intendete realizzare, e una certa dose di innovazione vi aiuterà. In amore vorrete essere passionali e romantici e sarete quindi spinti a mettere da parte una certa ossessiva richiesta di conferme che negli ultimi tempi ha incrinato il vostro rapporto sentimentale.

SAGITTARIO: Preparatevi ad un periodo positivo sotto ogni punto di vista. Non soltanto perché riuscirete a conseguire tanti traguardi, ma soprattutto perché diventerete un punto di riferimento anche per gli altri. Tante persone vorranno stare al vostro fianco ed imitarvi, o anche solo seguire i vostri suggerimenti.

CAPRICORNO: Anche se non siete abituati a farlo, sarà molto importante questa settimana accettare i consigli di parenti, amici o colleghi. Purtroppo siete abituati a decidere tutto da soli convinti di essere più capaci degli altri, ma potreste trovarvi all’interno di situazioni talmente difficili da gestire, da poterne uscire soltanto grazie alla collaborazione di chi ne sa più di voi.

ACQUARIO: Da adesso in poi inizia per voi un periodo positivo. Inizierete finalmente a scorgere la soluzione a problemi economici che fino ad oggi vi sono sembrati irrisolvibili. Questo vi consentirà di riacquistare una buona dose di ottimismo che vi aiuterà molto anche nello sviluppo di nuove idee e progetti.

PESCI: In questi ultimi tempi vi siete caricati di troppi impegni e responsabilità, e adesso ne state risentendo dal punto di vista fisico. Lo stress sta producendo i suoi effetti negativi e sarà quindi molto importante in questi giorni provare a rallentare certi ritmi, magari riservando più tempo alla cura del corpo.

Condividi!

Tagged