La settimana secondo Paolo Fox, oroscopo dal 19 al 25 novembre: LEGGI

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire con l’oroscopo di Paolo Fox come trascorrerà la settimana che si aprirà domani, lunedì 19 novembre.

ARIETE: Risentirete ancora in questa settimana di alcuni dubbi per ciò che concerne la sfera sentimentale. Siete in cerca di conferme e pretendete chiarezza dal vostro partner. Questo potrebbe causarvi delle divergenze di vedute e qualche polemica. Sul lavoro invece sarete molto più attivi e riuscirete a risolvere diversi problemi in sospeso.

TORO: Sarete particolarmente creativi nei prossimi giorni e otterrete buoni successi soprattutto in amore perché il vostro partner apprezzerà una vostra ritrovata passionalità. Tuttavia dovrete attendere e pazientare ancora prima di ricevere quelle conferme, sia in campo professionale che sentimentale, che state cercando.

GEMELLI: Questa settimana vorrete togliervi di torno diverse persone, che facendo troppo affidamento su di voi hanno finito per stressarvi. Vorrete recuperare soprattutto la vostra forma fisica. In amore dovrete cercare di mediare con il vostro partner, specie se la vostra relazione dura da diverso tempo. Sarà necessario ritrovare un equilibrio nella coppia.

CANCRO: Nei prossimi giorni riemergeranno storie del passato e qualche vecchia fiamma potrebbe proporvi di riprendere una relazione. Attenti a ciò che deciderete. Anche se la cosa potrebbe interessarvi, non lasciatevi trascinare troppo dall’emotività e non dimenticate soprattutto le esperienze passate. Meglio metterci una pietra sopra e guardare avanti.

LEONE: Questa settimana preparatevi ad una novità che non vi aspettate. Potrebbe arrivare già nei primi giorni. Naturalmente la cosa vi metterà in agitazione proprio perché imprevista ed inattesa. Importante non farvi condizionare troppo dalla paura di sbagliare. Nulla arriva per caso e nulla va trascurato.

VERGINE: Siete alla ricerca di persone che possano assicurarvi appoggi e protezione, ma se questo può tornarvi utile da un lato, dall’altro rischia di limitare la vostra autonomia e le vostre capacità di azione. Rischiate di ritrovarvi ostaggio di persone che vorranno condizionarvi oltre modo la vita. Non guardate soltanto ai benefici di certe alleanze.

BILANCIA: In campo professionale dovrete iniziare a mettere in piedi dei progetti per il futuro, e dovrete farlo con il massimo dell’entusiasmo perché si riveleranno molto utili e vantaggiosi nei prossimi mesi. Potreste inoltre essere spesso tentati di mettere alla prova la tenuta del vostro rapporto sentimentale. Fatelo ma senza esagerare.

SCORPIONE: Avrete bisogno di tanta pazienza e nervi saldi. Troppe persone cercheranno di mettervi in difficoltà e ostacolare il vostro percorso, soprattutto in campo professionale. Non fatevi troppo condizionare dal nervosismo ma al contrario rispondete sviluppando al meglio le vostre idee e dimostrando di non avere bisogno dell’appoggio di nessuno.

SAGITTARIO: Un problema di lavoro inatteso vi porterà a cambiare i vostri piani. Questo potrebbe ingenerare in voi tensione e insicurezza perché vedete a rischio ciò che fino ad oggi avete faticosamente progettato. Tuttavia non vi mancheranno le capacità per affrontare tutto con forza e decisione e raggiungere gli obiettivi sperati.

CAPRICORNO: Più volte in campo sentimentale potreste essere messi di fronte ad una scelta: andare avanti o mollare. Il consiglio è di non prendere decisioni affrettate, soprattutto se tenete alla persona che vi sta accanto. E’ sconsigliato chiudere una storia soltanto perché vi sentirete stanchi ed insicuri.

ACQUARIO: Importanti novità riguarderanno il fronte degli affari. Ci sono dei contratti da chiudere e questa sarà la settimana ideale per farlo. Buone possibilità anche per chi vorrà avviare una nuova attività lavorativa o sta riflettendo su proposte di lavoro. Siete in una posizione di forza e questo vi avvantaggerà su più fronti.

PESCI: In amore se single sentirete il bisogno di una nuova relazione e forse valuterete con un occhio più benevolo certe persone che vi hanno mostrato interesse. Se invece convivete o siete fidanzati avrete bisogno di conferme per decidere se fare il passo decisivo e stabilizzare definitivamente il vostro rapporto con un matrimonio. Chi si trova in un momento di crisi capirà che in fondo vale la pena andare avanti e salvare una storia importante.

Condividi!

Tagged