Oroscopo di oggi lunedì 19 novembre: iniziate la settimana con Paolo Fox

In Rilievo Oroscopo

Dopo averci guidato alla scoperta dell’oroscopo della settimana, Paolo Fox ci spiega come affrontare questo lunedì 19 novembre.

ARIETE: Preparatevi oggi a rendere conto in campo sentimentale di certi comportamenti che hanno insospettito il vostro partner portandolo a dubitare seriamente della vostra fedeltà. Sarà una giornata all’insegna di polemiche.

TORO: Inizierete questa settimana con un buon recupero fisico. L’unico consiglio è di evitare le polemiche e i litigi, sia in campo professionale che sentimentale. Concentratevi soltanto sui risultati da conseguire.

GEMELLI: Oggi potreste sentirvi insoddisfatti per il mancato raggiungimento di obiettivi che avevate messo in conto. Non disperate tuttavia, perché sarà nel campo sentimentale che troverete conforto.

CANCRO: Oggi sarete impegnati soprattutto a riacquisire le forze fisiche e a rimettervi in pista. Avete delle sfide da affrontare e questo potrete farlo soltanto ristabilendo un rapporto positivo con il vostro corpo.

LEONE: Oggi la sfera sentimentale sarà quella dove darete il meglio di voi. Il vostro partner ha bisogno di attenzioni e voi avete una forte passionalità. Giornata positiva anche sul piano lavorativo.

VERGINE: In campo sentimentale le cose sembrano procedere per il meglio, perché certe conferme che attendevate iniziano ad arrivare. Sul lavoro attenti a qualche proposta interessante.

BILANCIA: Oggi il campo lavorativo vi vedrà impegnati per l’intera giornata. Alla fine sarete stanchi ma soddisfatti. Non lo sarà però il vostro partner che lamenterà una vostra eccessiva assenza.

SCORPIONE: Oggi dovrete provare a rimettere insieme i cocci di relazioni ormai in crisi. Per alcuni sarà davvero molto difficile andare avanti. Se non esistono più le condizioni, meglio un taglio netto.

SAGITTARIO: In campo professionale non sopportate più intromissioni da parte dei vostri colleghi nei progetti in fase di realizzazione e questo vi porterà a facili discussioni. Anche il campo sentimentale potrà risentirne, se il vostro partner non sarà in grado di capire le ragioni del vostro malessere.

CAPRICORNO: La settimana inizia all’insegna di una ritrovata energia positiva che produrrà i suoi effetti benefici in campo professionale, con il conseguimento di buoni successi, ma anche in amore.

ACQUARIO: Oggi potreste sentire il bisogno di tagliare i ponti con il passato e farvi un esame di coscienza per cambiare radicalmente la vostra vita. Sul lavoro ci sono novità da sfruttare e dovrete essere pronti a nuove sfide.

PESCI: La giornata potrebbe iniziare all’insegna di alcune criticità in campo sentimentale. Ma non disperate, perché serviranno per risvegliare in voi una forte carica di passionalità che vi porterà a riconquistare pienamente il vostro partner già da stasera.

Condividi!

Tagged