La settimana di Paolo Fox, la fortuna nell’oroscopo dal 26 novembre al 2 dicembre

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana. Scopriamo insieme che cosa ci riservano gli astri e dove girerà la fortuna con l’oroscopo di Paolo Fox.

ARIETE: In questa settimana sarete carichi di grande energia, ma dovrete comunque procedere con cautela in ogni decisione. Riflettete e valutate bene ogni singola mossa. In amore potrebbero presentarsi diverse criticità e sarete quindi chiamati più volte ad intervenire per risolvere problemi.

TORO: Avete scelto nuove avventure, nella vostra vita ci sono cambiamenti in atto, avete anche acquisito maggiori ruoli e più potere. Questo però ha scatenato le invidie di qualcuno, per questo dovrete guardarvi intorno e fare attenzione a chi tenterà di ostacolarvi. Non siate troppo impulsivi nei confronti di chi vi farà perdere la pazienza.

GEMELLI: Sarà utile nei prossimi giorni cercare di appianare le divergenze in atto, cercando compromessi e mediazioni, perché insistere con il muro contro muro potrebbe giocare contro di voi. Avete bisogno di aiuto, e soprattutto dovrete risolvere delle problematiche di non facile gestione.

CANCRO: In campo sentimentale continuano a persistere dubbi ed incertezze. Continuate a non essere sicuri su una storia, temete che non sia la persona giusta per voi. Tenderete quindi a non prendere impegni, limitandovi a proseguire la relazione. Se vi troverete all’interno di conflitti di coppia, sarà bene chiarire i malintesi e non tirare troppo la corda.

LEONE: Questa settimana potrete dare libero sfogo alla vostra creatività in ogni ambito, sia professionale che sentimentale. Verso metà settimana sentirete anche il bisogno di affrontare seriamente il vostro futuro, soprattutto se la vostra relazione si è fatta ormai solida. Volete impegnarvi a fondo con la persona che amate.

VERGINE: I prossimi giorni sarete più sereni, soprattutto perché alcune persone negative sono uscite dalla vostra vita. Vorrete dirigere il gioco in molte situazioni e cercherete anche di togliervi parecchie soddisfazioni. Tuttavia cercate di non esagerare, perché troppe provocazioni potrebbero generare eccessive polemiche.

BILANCIA: Nei prossimi giorni sarete chiamati a dare il massimo dello sforzo nel raggiungimento dei risultati. Dovrete però stare attenti a non stressarvi troppo. Avrete la forza e l’energia per lavorare sodo, ma non dovrete esagerare se vorrete mantenere in equilibrio il vostro benessere fisico. Non trascurate la sfera sentimentale.

SCORPIONE: Settimana positiva per recuperare una crisi in amore o per riconquistare una persona che si è persa. Buone possibilità si presenteranno anche in campo economico e non è escluso che possa anche arrivare qualche buona occasione e un ghiotto affare fuori città, con una trasferta che vi farà vivere belle emozioni.

SAGITTARIO: Avvertirete molta insoddisfazione, perché vorrete evadere dai vostri ambienti tradizionali. Tutto sembra andarvi stretto, avete voglia di abbattere gli schemi che vi siete costruiti e oltrepassare certi confini che finora avete rispettato tassativamente. Questo è positivo, però attenti a non compiere il passo più lungo della gamba. Valutate soprattutto le possibili conseguenze economiche di certe scelte.

CAPRICORNO: Il mese di novembre sembra chiudersi con qualche delusione di troppo in campo sentimentale, ma dicembre inizierà all’insegna di nuove opportunità. Incontri interessanti si presenteranno a breve, così come anche proposte lavorative allettanti e vantaggiose. Potrete insomma chiudere l’anno in modo davvero frizzante.

ACQUARIO: Dovrete attendere almeno fino a giovedì per chiarire alcuni malintesi con il vostro partner e superare una crisi di coppia. Nei primi giorni sarà bene tenersi lontani da ogni polemica sia in campo professionale che sentimentale. Cercate invece fino a mercoledì di mostrarvi pazienti e disponibili con tutti. Non raccogliete provocazioni.

PESCI: Buone occasioni per i single, la settimana si presenta propizia per nuovi incontri. Per chi invece ha chiuso una storia da poco ci sarà la possibilità di una ripartenza. Sarà soprattutto fondamentale nei prossimi giorni non essere troppo precipitosi nelle decisioni. Dovrete frenare la vostra intraprendenza, valutando benefici e svantaggi di ogni situazione, senza farvi prendere dal desiderio di risolvere tutto e subito.

Condividi!

Tagged