Oroscopo di oggi 26 novembre: previsioni di inizio settimana

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire cosa riserva di interessante questo lunedì 26 novembre con l’oroscopo de Lo Speciale. Ecco come inizia la settimana.

ARIETE: Oggi vorrete avere voce in capitolo su ogni questione. Non sarete disposti ad attendere che altri decidano per voi.

TORO: Oggi sarete disponibili verso gli altri e questo vostro atteggiamento piacerà molto a chi vi sta intorno. Sarete premiati per la vostrta cortesia e tanti vorranno avere da voi consigli e aiuti.

GEMELLI: Non siete soddisfatti di nulla, volete ottenere di più. Siete irrequieti e soprattutto siete convinti di meritare di più. Non esagerate con certe pretese.

CANCRO: Sarete particolarmente affettuosi con il vostro partner che apprezzerà molto il vostro ritrovato romanticismo. Ma restate con i piedi ben saldi per terra.

LEONE: Se siete single oggi è la giornata ideale per dichiararvi, mentre se volete riconquistare una persona che si è allontanata sfruttate la serata. Una cena romantica risolverà tutto.

VERGINE: Oggi purtroppo vivrete una giornata all’insegna dell’incertezza e della confusione. Questo vi impedirà di raggiungere un obiettivo che sperate di conseguire.

BILANCIA: Non è la giornata adatta per prendere decisioni definitive su una relazione. Meglio soprassedere perché qualsiasi soluzione potrebbe peggiorare una situazione già compromessa.

SCORPIONE: Giornata di forti emozioni. Oggi finalmente potrete rendere stabile una relazione che avete in piedi da tempo ma che è stata fino ad oggi instabile ed incerta.

SAGITTARIO: L’ingegno sarà protagonista di questo lunedì, avrete tante idee in testa da sfruttare. Cercate di svilupparle al meglio e di non vanificarle.

CAPRICORNO: Giornata tormentata, ci sarà tanto nervosismo in voi e questo vi impedirà di avere quella doverosa dose di saggezza che invece servirebbe nelle decisioni. Tenete a bada l’irruenza.

ACQUARIO: Con chi vi sta intorno non è facile andare d’accordo, ma oggi riuscirete meglio a comprendere le ragioni altrui e questo vi aiuterà ad avere un approccio meno ostile.

PESCI: In genere non siete disponibili a confidarvi con gli altri, ma oggi sentirete la necessità di richiedere il consiglio di una persona fidata, aprendovi con essa e ottenendo ciò che cercate.

Condividi!

Tagged