Paolo Fox e l’oroscopo di oggi 26 novembre: come parte la settimana

In Rilievo

Un nuovo lunedì è arrivato. Dopo l’oroscopo della settimana, scopriamo con Paolo Fox come trascorrerà questo 26 novembre.

ARIETE: Giornata positiva per nuovi slanci in campo professionale e chiarimenti in quello sentimentale. La settimana sembra iniziare all’insegna della positività.

TORO: Oggi sarete proiettati verso il conseguimento di quelle trasformazioni che vi siete prefissati di conseguire. Questo con vantaggi in campo economico, estesi anche all’amore.

GEMELLI: Avrete l’opportunità di iniziare a risolvere qualche problema sia in campo lavorativo che sentimentale provando a mettere da parte un po’ di orgoglio e accettando l’aiuto degli altri.

CANCRO: Oggi vorrete dedicarvi principalmente a coltivare la sfera dei sentimenti dove sentite il bisogno di mettere a posto alcuni tasselli. Procedete con cautela. Buona la giornata sul fronte lavorativo.

LEONE: Cercherete di programmare il vostro futuro e avete le idee giuste per farlo. Sia in campo lavorativo che sentimentale siete carichi di creatività e questo vi porterà grande beneficio.

VERGINE: Giornata positiva sotto vari aspetti. Buoni risultati in campo lavorativo e soddisfazioni da quello sentimentale. La settimana non poteva iniziare meglio.

BILANCIA: La stanchezza si farà sentire a causa dei troppi impegni. Sarà utile approfittare dei momenti di relax per dedicare più tempo al vostro partner e non farlo sentire troppo trascurato per il lavoro.

SCORPIONE: Oggi sarà bene concentrarsi maggiormente nella risoluzione dei problemi di coppia, evitando di dare priorità al lavoro dove le cose procedono per il meglio. Cercate di chiarire i malintesi con il vostro partner evitando di acuire le tensioni in atto.

SAGITTARIO: Siete insoddisfatti dal punto di vista professionale perché non vedete realizzati certi vostri obiettivi. Rischiate di accumulare troppi impegni e rendere tutto più difficile, compromettendo anche il vostro benessere fisico. Siate prudenti e pazienti.

CAPRICORNO: Oggi avvertirete una discreta ripresa sia in campo sentimentale che professionale. Questo vi permetterà di acquisire nuova energia da sfruttare per le sfide che si profilano all’orizzonte.

ACQUARIO: La parola d’ordine oggi sarà prudenza. Siate cauti con le spese, non azzardate imprese che sapete difficili e che potrebbero non rivelarsi alla vostra portata.

PESCI: Ci sarà un po’ di indecisione in campo sentimentale dove nasceranno dei conflitti e delle incomprensioni non facili da gestire. In compenso il settore professionale regalerà ottimi risultati e grandi soddisfazioni.

Condividi!

Tagged