Oroscopo di oggi 27 novembre: i segni fortunati in amore, soldi e lavoro

In Rilievo Oroscopo

Scopriamo la giornata di oggi, martedì 27 novembre, con l’oroscopo de Lo Speciale. Tanti i segni fortunati e le occasioni da sfruttare.

ARIETE: Oggi avrete modo di imporre il vostro punto di vista nei vari contesti in cui vi troverete ad operare. Riuscirete anche con la vostra determinazione a sostenere e far passare le posizioni degli altri.

TORO: Se una storia oggi subirà un brusco stop inutile insistere o tentare di salvarla ad ogni costo. Segno evidente che ormai le condizioni per continuare non sussistono più. Meglio darci un taglio.

GEMELLI: Da tempo il vostro legame sentimentale soffre dubbi e incomprensioni. Oggi sarà la giornata adatta per risvegliare i sentimenti e provare a riscoprire una passione spenta da tempo.

CANCRO: Sarete assorbiti completamente dal lavoro e questo non vi permetterà di pensare ad altro. Sarete concentrati unicamente sulle vostre attività.

LEONE: C’è un intenso risveglio della passione. Le ultime incomprensioni sono messe da parte e voi siete pronti a ripartire con la vostra relazione offrendo al partner tutte le garanzie di cui necessita.

VERGINE: Avete tanta energia da sfruttare ma il vostro problema è che non sapete come e dove investirla. Questo vi porterà a perdere delle occasioni davvero interessanti.

BILANCIA: Da oggi non dovrete faticare più a farvi comprendere. Sarà però merito vostro che finalmente siete riusciti a superare certe contraddizioni caratteriali che vi rendevano antipatici agli occhi degli altri.

SCORPIONE: Vorrete trascorrere più tempo con il vostro partner e soddisfare i suoi desideri ma purtroppo il lavoro e gli imprevisti vi impediranno di raggiungere lo scopo. Questo vi porterà confusione e una buona dose di nervosismo.

SAGITTARIO: Giornata postiva in ogni campo. Sia sul lavoro che in amore riuscirete a centrare i vostri obiettivi con eccellenti risultati. Quindi approfittate per ottenere il massimo.

CAPRICORNO: Non è un buon momento per l’amore, il rapporto di coppia è tormentato e ogni tentativo di sistemare le questioni aperte potrebbe peggiorare la situazione. Meglio attendere tempi migliori.

ACQUARIO: Siete gelosi e possessivi e oggi potrebbero nascere contrasti e discussioni nella coppia. Attenti alle parole che utilizzerete perché potreste davvero compromettere la situazione in modo irreparabile.

PESCI: Siete pieni di vivacità e di entusiasmo e questo vi spinge a dare il massimo per ottenere risultati. Sul lavoro ne ricaverete ottimi vantaggi e anche in campo sentimentale vivrete una fase di intenso recupero.

Condividi!

Tagged