Branko, il mese di DICEMBRE: oroscopo di fine anno e anticipazioni 2019

In Rilievo Oroscopo

Condividi!

E’ uscito “Branko 2019, calendario astrologico” (Mondadori, 13,90 euro, 366 pagine) con le previsioni del noto astrologo. Intanto ecco un’anticipazione di come sarà il nuovo anno, con consigli utili per chiudere il 2018 e accogliere il 2019 con speranza e fiducia.

ARIETE: Godetevi questo mese e caricatevi in vista di un 2019 che si annuncia battagliero. Infatti dovrete lottare molto per conquistare ciò che desiderate, per raggiungere la vostra terra promessa. Se quest’anno non vi ha soddisfatto fino in fondo come vi aspettavate, approfittate di questo mese per riprogrammare la vostra vita, caricare le armi e attendere gennaio per ripartire.

TORO: Il nuovo anno si annuncia per voi positivo sotto ogni punto di vista: nel settore dell’amore e degli affari, in campo sentimentale, nella carriera dove finalmente avrete l’opportunità di un consistente salto di qualità. Ma per ottenere tutto questo dovrete cercare di chiudere in questo mese tutte le questioni ancora aperte ed irrisolte. Evitate di trascinarvele dietro nel 2019.

GEMELLI: Siete alla ricerca continua di competizione e anche questa sarà la vostra mission per l’anno nuovo con l’obiettivo di essere sempre un passo avanti a tutti gli altri. Dovrete quindi chiudere l’anno restando voi stessi e senza pretendere nulla di più di ciò che avete conquistato. Di sicuro non vi manca la capacità di azione e questa dovrete sfruttarla in vista delle sfide che vi attenderanno a partire da gennaio.

CANCRO: Dicembre sarà il mese in cui dovrete prestare più attenzione alla salute e al mantenimento della vostra forma fisica. Nel 2019 infatti dovrete continuare a lottare molto per raggiungere i vostri obiettivi perché la strada continuerà ad essere in salita e vi porterà più volte a rimettere in discussione rapporti di lavoro, relazioni, amicizie. Quindi dovrete caricarvi di energia, senza insistere troppo nel portare a termine ciò che sapete essere difficile.

LEONE: Il nuovo anno vi porterà tante novità sia in campo professionale che affettivo. Nuovi lavori, nuovi amori, collaborazioni diverse, amicizie inedite, cambiamenti significativi alla vostra vita, anche con la possibilità di maggiori spostamenti. Per questo non dovrete prestare molta attenzione a ciò che in questo ultimo mese del 2018 potrebbe presentarsi di sorprendente nella vostra vita. Non dovrete preoccuparvi oltremodo di relazioni interrotte, collaborazioni saltate ecc. Tutto sarà propedeutico ai cambiamenti futuri.

VERGINE: Chiudete l’anno con una buona dose di umorismo, cercate di essere positivi. Soprattutto dovrete essere molto bravi a cogliere l’attimo. Infatti sarà proprio questo il vostro punto di forza nel nuovo anno, la capacità di saper prendere i treni giusti iniziando sin da ora. Il 2018 potrebbe offrirvi una scialuppa di salvataggio per traghettarvi nel 2019 con opportunità consistenti già in piedi.

BILANCIA: Chiudete l’anno facendo buona programmazione. Anche se vi sembrerà che sul momento non troverete vantaggi da ciò che farete, sappiate che verso il mese di marzo del nuovo anno è prevista per voi un’improvvisa ascesa, anche fulminea, che stravolgerà completamente la vostra vita professionale. Quindi nelle prossime settimane non buttate via nulla, non scartate nessuna occasione e provate invece a sperimentare tutto ciò che di interessante si presenterà.

SCORPIONE: L’amore sarà protagonista nella vostra vita per tutto il 2019 regalandovi passioni intense e grandi emozioni. Una scintilla improvvisa farà scattare l’amore reciproco portando tanta felicità nel vostro cuore. Ma attenzione, perché già in questo mese potrebbero arrivare i primi segnali di questo stravolgimento sentimentale. Provate quindi a mettere da parte il passato, le delusioni, i rancori e guardate bene negli occhi le persone nuove dell’altro sesso che incontrerete soprattutto sotto Natale. Che sia proprio lei/lui la persona destinata a far scoccare la scintilla magica nel 2019?

SAGITTARIO: L’anno nuovo vi vedrà viaggiatori nel mondo, anche nei luoghi più lontani ed impensabili. Intanto provate a chiudere il 2018 risolvendo le questioni legali che avete in corso, evitando di allungare la risoluzione di troppe problematiche oltre il 31 dicembre visto che nel 2019 ne dovrete affrontare di nuove. Dovrete fare di tutto per presentarvi a gennaio liberi da troppi pesi sulle spalle che rischiano di tenervi legati al recente passato impedendovi una totale autonomia di movimento e di azione.

CAPRICORNO: Ricordi del passato, persone ed emozioni che avevate dimenticato riaffioreranno e saranno protagonisti nella vostra vita nell’anno nuovo. Tanti scenari si apriranno, tante prospettive saranno davanti a voi a suggerirvi di cambiare vita. Amore e successo saranno al centro di tutto. Quindi non lasciatevi spaventare se prima di Natale il passato si rifarà vivo con voi. Non sarà un fantasma venuto a tormentarvi, ma l’inizio di una nuova epoca.

ACQUARIO: Non mancheranno momenti bellicosi nel nuovo anno che tuttavia saprete affrontare con la grinta e le armi giuste. Anche il campo sentimentale ne risentirà, con tensioni che potrebbero presentarsi già a partire da questo mese per trascinarsi anche nel 2019 con tutta la loro complessità. Ne vale davvero la pena? Ecco, forse a dicembre sarà bene riflettere sull’opportunità o meno di portarsi dietro certe storie ormai logore e stanche.

PESCI: Non siate tristi se chiuderete dicembre con una rottura sentimentale. Il 2019 sarà per voi l’anno della rinascita, pieno di complicazioni ma anche di tantissime sfide che sapranno esaltarvi. Fra le tante novità ci sarà anche l’incontro con una persona che saprà farvi innamorare ancora e offrirvi tutte le certezze che cercate. Quindi meglio provvedere a tagliare i rami secchi, lasciando che il 2018 se li porti via con lui definitivamente e senza rimpianti.

Tagged