/

Branko e l’oroscopo di DICEMBRE: Scorpione-Pesci

2 minuti di lettura
1

Proseguiamo la scoperta delle previsioni del mese di dicembre con gli altri segni dell’oroscopo di Branko. Previsioni liberamente estratte dal “Calendario Astrologico 2021”.

Scorpione: Durante il mese potrebbe riaffacciarsi una situazione problematica che potrebbe crearvi difficoltà. Cercate di non soccombere, ma piuttosto trovate delle soluzioni alternative che possano aiutarvi ad aggirare l’ostacolo. Troverete più facilmente la soluzione

Sagittario: Il mese di dicembre aprirà per voi delle strade inaspettate che vi guideranno nel 2022 verso una nuova vita. Sarà però molto importante non spaventarsi di fronte ai cambiamenti, ma piuttosto accettare le nuove sfide e farsi trascinare dallo spirito di avventura.

Capricorno: Non scoraggiatevi se all’inizio del mese vi sembrerà di non riuscire a raggiungere certe mete e vi sentirete limitati rispetto ad alcune possibilità. Chiuderete invece l’anno pieni di entusiasmo e portando a casa risultati positivi molto superiori alle vostre aspettative.

Acquario: Durante l’estate siete maturati, avete raggiunto un equilibrio interiore, in qualche modo vi siete ritrovati. Adesso però vi trovate a dover fronteggiare una serie di polemiche che proprio il vostro nuovo modo di pensare non vi permette di tollerare. Agite con rinnovata intelligenza.

Pesci: L’anno si chiude con grandi aspettatevi e con felici propositi per il 2022. Ma la vostra vita sarà al centro di grandi cambiamenti che si realizzeranno nei primi mesi dell’anno nuovo. Le problematiche sono ampie e complesse ma voi siete un segno forte e tenace e vincerete tutto.

CLICCA QUI PER GLI ALTRI SEGNI

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Tg Sport – 30/11/2021

Articolo successivo

Covid, 12.764 nuovi casi e 89 decessi in 24 ore

0  0,00