Oroscopo di oggi 3 dicembre: come inizia la nuova settimana

In Rilievo Oroscopo

Andiamo a scoprire la giornata di oggi, lunedì 3 dicembre, e il resto della settimana con l’oroscopo de Lo Speciale.

ARIETE: Oggi dovrete tenere a bada il nervosismo perché certe tensioni si stanno affievolendo. Da domani poi potrete tornare a riacquisire serenità. Quindi oggi fate buon viso a cattivo gioco.

TORO: Inizia per voi un periodo altalenante fatto di alti e bassi. Quindi dovrete cercare di barcamenarvi nel mare dell’incertezza con l’abilità necessaria a cavalcare le onde. specie quelle avverse.

GEMELLI: La vostra settimana inizia all’insegna dell’ottimismo. Questo vi porterà ad avere una carica di positività tale da trascinare anche tutti quelli che vi stanno intorno.

CANCRO: Oggi non sopporterete chi cercherà di ostacolarvi e non riuscirete proprio a restare in silenzio. Sentirete il bisogno di sfogarvi e di affrontare le persone a muso duro. Attenti a non esagerare.

LEONE: State affrontando delle situazioni molto complesse che però non riuscite a risolvere pur avendo la soluzione a portata di mano. Colpa vostra che non volete guardarvi attorno e accettare i consigli altrui.

VERGINE: La settimana sarà positiva sul fronte dell’amore, Chi è single potrà finalmente intrecciare nuove relazioni mentre chi è già impegnato vedrà rafforzato il proprio legame sentimentale.

BILANCIA: Oggi siete disponibili verso tutti, vi sentire investiti di una forte carica di positività e questa vi spingerà a pensare, oltre che a voi stessi, anche ai bisogni di chi vi sta intorno.

SCORPIONE: Tenete sott’occhio una relazione iniziata da poco perché potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio. Anche perchè sarete irresistibili in questi giorni. Difficilmente si potrà resistere al vostro fascino.

SAGITTARIO: Dovrete affrontare ancora diverse difficoltà ma sembra che il vento inizi a spirare dalla vostra parte. Il trend positivo comincia a vedersi ma sarà soltanto nei prossimi giorni che certe questioni si appianeranno.

CAPRICORNO: Non siate troppo duri con voi stessi anche se pensate che certi problemi potrebbero essere stati gestiti male. Cercate di rimboccarvi le maniche e di darvi da fare evitando di piangervi addosso.

ACQUARIO: Oggi e nei prossimi giori dovrete cercare di coniugare nel migliore dei modi la vostra vita sentimentale con l’attività professionale. Fate in modo che il vostro partner non si senta troppo trascurato.

PESCI: Avrete voglia di evadere dai vostri spazi, conquistare maggiore autonomia e spiccare il volo verso nuovi traguardi. Vi sentite soffocare e siete stanchi di sottostare a limiti prestabiliti.

Condividi!

Tagged