Oroscopo di oggi 3 dicembre: il lunedì di Paolo Fox e la settimana

In Rilievo Oroscopo

Dopo l’oroscopo della settimana Paolo Fox ci guida allo scoperta di questo lunedì 3 dicembre con interessanti novità per tutti i segni.

ARIETE: Giornata positiva per i chiarimenti in amore e per raggiungere obiettivi in campo professionale. Tutto ovviamente dipenderà dalla vostra volontà. Dovrete essere voi a sistemare le cose per il verso giusto.

TORO: Giornata difficile sul piano dei rapporti con gli altri, specie in campo professionale e lavorativo. Certe tensioni oltre ad innervosirvi potrebbero provocare in voi un forte stato di stress. Gestite tutto con calma e prudenza.

GEMELLI: Avete accumulato parecchio stress negli ultimi giorni e ciò vi rende particolarmente intrattabili. Quindi dovrete controllarvi molto perché potreste creare conflitti tanto nell’ambito lavorativo che in quello sentimentale.

CANCRO: Confusione in campo lavorativo e sentimentale. Cosa volete fare? Non avete affatto le idee chiare e sarete spinti facilmente a sfogarvi con chi vi sta intorno. Così però non riceverete nessun aiuto e risulterete sgraditi a chi vorrebbe darvi una mano.

LEONE: Inizierete questa settimana con una buona dose di entusiasmo che vi permetterà di mettere a fuoco le vostre straordinarie potenzialità in campo lavorativo. Raggiungere risultati sarà molto facile, così come far contento il partner in cerca di nuove emozioni.

VERGINE: In campo sentimentale l’intesa con il vostro partner sarà totale in questa giornata, mentre in campo professionale potrebbero essere messe in discussione molte certezze che avevate coltivato. Questo vi trasmetterà profonda insicurezza.

BILANCIA: Giornata molto intensa sul piano professionale, dovrete concludere diversi affari ma nel contempo dovrete stare ben attenti a non trascurare la sfera sentimentale e a sostenere un amico che sta affrontando un momento difficile.

SCORPIONE: Oggi la giornata si presenta ideale per superare certe criticità in campo sentimentale, visto che troverete le parole giuste per far capire al vostro partner quanto l’amate. Buone occasioni anche nel lavoro con possibilità di qualche vantaggio economico.

SAGITTARIO: Criticità in campo professionale e sentimentale potranno spesso mandarvi di traverso la giornata, ma avrete una carica e una capacità di sopportazione che vi aiuterà a non cedere alla rabbia e a non esplodere di fronte a certe situazioni davvero inaccettabili.

CAPRICORNO: Avete troppo trascurato certi problemi del passato e ora questi si ripresentano ancora più gravi di prima. La necessità di doverli risolvere vi porterà a facili discussioni sia nel campo del lavoro che in famiglia perché troppi staranno a rinfacciarvi i vostri ritardi.

ACQUARIO: Oggi avrete una grinta in più che vi permetterà di iniziare la settimana con maggiore entusiasmo. Questo perché riacquisterete maggiore fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità. Quindi siate positivi e ben operativi.

PESCI: In campo sentimentale permangono situazioni di incertezza, ma in compenso in questa giornata sarete concentrati maggiormente sulle varie proposte di lavoro che avete in piedi e che è arrivato il momento di valutare scrupolosamente per iniziare al meglio il nuovo anno.

Condividi!

Tagged