La settimana di Paolo Fox, oroscopo dal 10 al 16 dicembre. LEGGI

In Rilievo Oroscopo

Inizia una nuova settimana e come ogni domenica scopriamo come sarà con l’oroscopo di Paolo Fox tratto dall’App “Astri di Fox”.

ARIETE: Vi capiteranno diverse occasioni in questa settimana soprattutto dal punto di vista lavorativo. Ma si tratterà comunque di proposte a termine, di lavori part-time che quindi non vi consentiranno di avere quella stabilità di cui sentite il bisogno. In campo sentimentale probabilmente vivrete delle situazioni complicate, ma dovrete pazientare perché la piena affinità di coppia arriverà soltanto a fine mese.

TORO: Questa settimana il lavoro assorbirà gran parte delle vostre energie, soprattutto perché arriveranno situazioni inattese ed impreviste che vi spingeranno a rivedere certi vostri programmi. In amore sentirete il bisogno di avere delle conferme che tuttavia non vi soddisferanno a dovere. Negli ultimi tempi certe persone non sono state sincere con voi e ora faticate a fidarvi.

GEMELLI: Sarà bene nei prossimi giorni risolvere certe questioni legali in sospeso che trascinandosi troppo a lungo potrebbero complicarsi e rendervi la vita molto più difficile. In amore non è il momento delle relazioni stabili. Quindi tutte le persone di cui vi innamorerete in questo periodo non potranno rappresentare delle storie serie. Dovrete accontentarvi di rapporti occasionali e di breve durata.

CANCRO: Il lato sentimentale vivrà delle turbolenze, soprattutto perché siete portati a pensare di dover fare delle cose per conquistare il vostro partner o una persona che vi interessa mettendo in campo delle iniziative destinate poi a tradursi in autentici flop. Vi conviene quindi vivere il vostro rapporto senza grosse pretese, accontentandovi di ciò che vi è possibile avere. Occhio alla salute in questi giorni. Affaticarvi troppo potrebbe crearvi dei malesseri diffusi.

LEONE: Buone risposte arriveranno sul fronte degli affari. Infatti la settimana si presenta molto vantaggiosa dal punto di vista economico. Proposte vantaggiose stanno per concretizzarsi e finalmente potrete entrare in possesso di risorse che attendete da tempo. In amore potrebbero nascere dei conflitti ma sarà bene evitare di acuirli. Cercate invece di placare gli animi e mantenere un equilibrio.

VERGINE: Una persona che non vedete da tempo si sta riaffacciando nella vostra vita e questo vi causerà inevitabilmente del turbamento. Se invece avete dei problemi di carattere lavorativo ed economico proprio la persona amata sarà fondamentale per aiutarvi a superare i momenti di difficoltà e a non farvi troppo condizionare dal pessimismo. Attenti a certe proposte che potrebbero arrivare in questi giorni. Valutatele attentamente e non chiudete le porte ad ogni possibilità.

BILANCIA: Siete alle prese con impegni sempre più faticosi, soprattutto perché certi lavori che avete accettato si stanno rivelando più complicati del previsto da portare a compimento. Se siete single fate molta attenzione alle persone dell’altro sesso che conoscerete in questi giorni. Presto infatti una tenera e piacevole amicizia potrebbe sfociare in qualcosa di passionale.

SCORPIONE: La vostra vita sembra procedere monotona e senza grandi stimoli. Colpa del vostro giro di amicizie che non riesce ad ampliarsi, delle solite conoscenze, di abitudini ormai consolidate alle quali non riuscite a rinunciare. Per questo sarà molto importante nei prossimi giorni cogliere al volo delle novità che potrebbero presentarsi e non evitare certe nuove amicizie che potrebbero formarsi.

SAGITTARIO: Non è più il momento di soprassedere ma di decidere finalmente cosa fare in ogni ambito, sia esso quello lavorativo, sentimentale o familiare. Dovrete agire e non restare più con le mani in mano anche se in questo momento non siete accompagnati da un grande entusiasmo. Però decidere oggi su determinate questioni potrebbe aprirvi la strada verso l’amore, offrendovi la possibilità di nuovi incontri e nuove relazioni se siete da tempo senza compagnia.

CAPRICORNO: Avete una grande voglia di amare e questo vi porta ad essere intraprendenti verso tutte le occasioni che si presenteranno. Ma non soltanto nella sfera sentimentale, anche in quella lavorativa dove l’entusiasmo sembra guidarvi senza dubbi o tentennamenti. Nuove storie sono all’orizzonte. Il vostro cuore è pronto ad aprirsi senza pregiudizi o limiti.

ACQUARIO: Questa settimana sarete parecchio nervosi perché troppe responsabilità vi stanno agitando. Ultimamente gli impegni sono aumentati e questo vi crea parecchia insicurezza. Cercate però di non sfogare le vostre tensioni su chi vi sta intorno. Cercate invece di ritrovare un equilibrio con voi stessi, specie se siete single e alla ricerca di nuove storie. Non correte dietro a chi non corrisponde i vostri sentimenti, meglio non sprecare tempo prezioso.

PESCI: Le relazioni avranno bisogno di un tagliando in questi giorni, specie quelle di lunga durata per capire se è arrivato davvero il momento di trasformarle in qualcosa di serio. Chi invece deluso da una storia è intenzionato a cercarne una nuova, si faccia avanti e non si lasci condizionare dalla paura di sbagliare ancora. Avrete anche la possibilità di guidare il gioco con successo.

Condividi!

Tagged