/

La settimana di Paolo Fox: oroscopo dall’1 al 7 febbraio 2021

5 minuti di lettura

Inizia il mese di febbraio. Come sarà la prima settimana? Andiamo a scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox estratte dall’oroscopo generale del mese e dal libro “L’Oroscopo 2021”.

Ariete: Cercate di sfruttare questa prima settimana mettendo in cantiere le buone idee e le intuizioni che riceverete. Il mese è propizio per rinnovarvi nel segno della discontinuità anche se dovrete soltanto seminare per raccogliere in seguito. Per le coppie di lunga durata è il momento della stabilità, ma anche delle riconciliazioni per quelle in crisi.

Toro: Nel campo professionale state vivendo un periodo critico che però dovrete affrontare con speranza ed ottimismo se non vorrete restare travolti dagli eventi. Vi attendono cambiamenti significativi che dovrete saper gestire a dovere. In amore dovrete rimettere molte cose in discussione, anche il proseguimento di una relazione complicata.

Gemelli: Cercate in questa prima settimana di prestare attenzione alle novità che arriveranno e che poi condizioneranno tutto il mese sul piano degli affari. Avrete l’occasione di conoscere nuovi clienti e portarli dalla vostra parte, ma anche di ricevere nuove proposte in merito a lavori o progetti molto vantaggiosi da realizzare in società.

Cancro: State attenti alla salute che in questi primi giorni del nuovo mese potrebbe risentire di certe situazioni stressanti. Attenzione a ciò che mangiate e a come mangiate. In amore non siete riusciti a portare a termine una relazione e questo vi rende malinconici, spingendovi ad interrogarvi su certi vostri errori e mancanze.

Leone: I problemi che caratterizzeranno tutto il mese di febbraio inizieranno a presentarsi già dai primi giorni, in cui vi sarà richiesto coraggio e determinazione. Se ce la metterete tutta allora potrete vincere anche le sfide più complesse che vi preoccupano particolarmente. In amore c’è poca comprensione con il partner.

Vergine: Sarà bene che nel rapporto di coppia vi interroghiate una volta per tutte su cosa volete davvero senza esitazioni. In campo professionale avete cercato il successo e lottato per averlo. Adesso potrete prendervi le vostre soddisfazioni alzando la testa e rivalendovi su chi vi ha fatto dei torti. Preparatevi ad interessanti novità a breve.

Bilancia: Le cose si mettono bene in campo economico perché riuscirete a sanare certe situazioni che vi rendevano angosciati. Attenti però, perché questo non significherà poter tornare a spendere in modo sproporzionato o allegro. Siate molto prudenti con le finanze che restano precarie. Settimana propizia per fare progetti in amore.

Scorpione: Tenete a bada le tensioni in questa prima settimana del mese, perché certe questioni economiche potrebbero rovinare la stabilità di coppia. Il mese sarà comunque molto tormentato in campo sentimentale. Sarà bene chiarire certe questioni in sospeso con amici e colleghi di lavoro parlando senza troppi timori e mettendo tutti di fronte alle proprie responsabilità.

Sagittario: State vivendo un momento propizio in campo sentimentale ma cercate di evitare le storie difficili o che sapete essere impossibili. Per i single arriveranno avventure interessanti ma anche fuori del comune. Tuttavia per la vostra serenità interiore meglio puntare su relazioni stabili e non occasionali, e soprattutto meglio evitare trasgressioni e tradimenti.

Capricorno: E’ giunto il momento dei chiarimenti in amore, non potete più continuare a sopravvivere ad un rapporto che non offre più grandi stimoli. Quindi, se il rapporto è stabile è il momento di concretizzarlo con un matrimonio o una convivenza, mentre se è ambiguo e controverso, allora meglio mettere i puntini sulle i.

Acquario: A febbraio dovrete prestare attenzione ai ritorni di fiamma. Già questa settimana potreste ricevere i primi segnali in tal senso che dovrete essere molto abili a cogliere, per capire se è o meno opportuno riaprire un capitolo della vostra vita che pensavate concluso per sempre. State attenti a qualche malessere fisico, tenetelo sotto controllo.

Pesci: Il mese si presenta propizio sia sotto l’aspetto professionale che sentimentale. L’unico problema può essere rappresentato da voi che non siete mai convinti di ciò che fate. Ma stavolta incertezze e dubbi non saranno ammessi. Se vorrete ottenere ciò che volete e che avrete a portata di mano, dovrete necessariamente osare e gettarvi nelle sfide.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Oroscopo dell’amore: previsioni di FEBBRAIO e San Valentino

Articolo successivo

Orlando rieletto presidente Federazione italiana American football

0  0,00